Shenmue 3: Dove trovare il liquore Lao Jiu invecchiato di 50 anni

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 28-11-2019 7:53 Aggiornato il: 02-12-2019 16:52

Se avete da poco iniziato Shenmue 3, vi sarete sicuramente imbattuti in San Jiusi, uno strano individuo dal quale potete apprendere una mossa che vi tornerà decisamente utile contro gli avversari, tuttavia per farlo avrete dovrete soddisfare le sue richieste, tra cui l’acquisto di un costoso liquore invecchiato di 50 anni.

Dove trovare il liquore Lao Jiu invecchiato di 50 anni in Shenmue 3

Il liquore ha un costo di ben 2000 Yuan per tanto dovrete rimboccarvi le maniche per tirare su la somma necessaria per acquistarlo. Potete vendere le erbe come vi abbiamo parlato QUI oppure affidarvi ai tanti altri metodi di cui vi abbiamo parlato QUI.

Una volta che avete il denaro necessario potete acquistare il liquore, ma dove trovarlo? Presto detto!  Non perdete tempo a chiedere in giro a tutti i venditori che incontrate ma recatevi direttamente al Tao Get Store, il primo negozio che incontrate dopo aver attraversato il ponte.

Avete già consultato la Guida Completa a Shenmue 3? 

A questo punto parlate con il venditore e chiedetegli del liquore, vi dirà di controllare in negozio, quindi andate sull’estrema destra ed aprite una delle anfore per trovare il liquore, a questo punto parlate nuovamente con il venditore per vedere il prodotto nel listino, pronto per essere acquistato.

Se avete con voi la somma richiesta potete comprarlo per consegnarlo all’ubriacone San Jiusi. Avete già letto la Recensione di Shenmue 3?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • liquore 50 anni Shenmue 3