Shenmue 3: Come guadagnare più denaro dalla vendita delle erbe

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 28-11-2019 7:49 Aggiornato il: 02-12-2019 16:52

Come vi abbiamo anticipato nell’articolo Shenmue 3: Come guadagnare denaro nel villaggio di Bailuuno dei metodi per guadagnare più denaro in Shenmue 3 è la vendita delle erbe, ma in cosa consiste? Scopriamolo in questo articolo. 

Come guadagnare più denaro con le erbe in Shenmue 3

Il mondo di gioco è popolato da piante ed erbe di vario tipo, le quali sono disseminate in modo del tutto casuale seppure in quantità limitata. Raccogliendo le erbe o piante e rivendendole ai negozianti è possibile tirare su una bella sommetta di denaro.

Le erbe non possono essere vendute singolarmente, in quanto bisogna raccogliere un set completo di piante specifiche per creare una medicina, solo allora potrete vendere quest’ultima utilizzando tutte le erbe raccolte.

Il nostro consiglio è quello di raccogliere qualsiasi tipo di erba, non appena ne avrete a sufficienza recatevi allo Store di Tao Get e parlate con il venditore, quindi selezionate Comprare e poi Vendere.

Avete già consultato la Guida Completa a Shenmue 3? 

Nella schermata erbe vedrete tutti i set completi con le piante da voi raccolte mentre sulla destra le medicine che potete vendere con il loro corrispondente valore. Non vendete le medicine a caso perchè potreste rischiare di fare meno denaro dalla vendita.

Se ad esempio una pianta viene utilizzata sia come ingrediente per una medicina economica che una costosa e voi vendete quella economica, poi non avrete la pianta per vendere la medicina costosa. Prima di vendere guardate il costo che ne ricavate, potete trovarlo sotto la medicina, quindi selezionate quella da vendere e premete l’apposito tasto.

Con i dorsali del controller potete inoltre passare da una pagina all’altra per vendere varie tipologie di medicine. Avete già letto la Recensione di Shenmue 3?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato