Sekiro Shadows Die Twice: Come superare il serpente senza affrontarlo

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 22-03-2019 16:50 Aggiornato il: 28-03-2019 8:23

In Sekiro Shadows Die Twice incontrerete numerosi nemici e boss di ogni tipo, tra questi vi è un grosso serpente, il quale custodisce la via che porta al castello, localizzato in un burrone. Non siete obbligati ad affrontarlo, potete sempre aggirarlo furtivamente. 

Come aggirare il serpente in Sekiro Shadows Die Twice

Il serpente non è un vero e proprio boss ma può diventarlo qualora decideste di avere un’accesa discussione con lui. Raggiungere il serpente non segnerà la fine del vostro viaggio, in quanto potrete aggirarlo facilmente.

Il serpente è localizzato in un burrone, lo raggiungerete dopo aver eliminato il secondo samurai, preceduto dal primo mini boss. Una volta raggiunto il serpente, per aggirarlo e proseguire dovrete utilizzare tutte le vostre agilità ninja.

Avete già letto la nostra Recensione di Sekiro Shadows Die Twice? 

Quindi ricorrete all’erba alta per passare inosservati, utilizzate il rampino quando possibile e muovetevi cautamente quando vi avvicinati ad esso, infine ricorrete ad una sorta di tenda per nascondervi per poi fuggire dal luogo e raggiungere il castello.

Se rimanete a lungo nella tenda, il serpente si avvicinerà a voi e potrete accecargli un’occhio con la katana. Il serpente può eliminarvi con un solo morso, quindi assicuratevi di disporre della resurrezione e della borraccia per la vita, non agite frettolosamente ma prendetevi il tempo necessario per proseguire oltre. Il grosso rettile non può raggiungervi nelle grotte, utilizzatele a vostro vantaggio per nascondervi dalla sua presenza.  

Se morite prima di aver raggiunto l’idolo dello scultore e dopo aver superato il serpente, non disperate, in quanto il grosso animale è andato vita e non lo rincontrerete in breve tempo. 

A seguire vi riportiamo il nostro Gameplay:

Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenerbrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • sekiro serpente