Sekiro Shadows Die Twice: Come sbloccare teletrasporto, abilità e potenziamenti

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 22-03-2019 16:31 Aggiornato il: 28-03-2019 8:23

Se vi state cimentando in Sekiro Shadows Die Twice e non avete ancora sbloccato teletrasporti, abilità e potenziamenti, allora siete nel posto giusto. A seguire vi riportiamo tutti i dettagli.

Come sbloccare abilità, potenziamenti e teletrasporto in Sekiro Shadows Die Twice

Dopo aver portato a termine l’epilogo, vi ritroverete nel tempio, dove avrà inizio la vostra avventura. Noterete fin da subito l’assenza di potenziamenti e abilità, questo perchè dovrete sbloccare le apposite voci.

Una volta raggiunto il secondo idolo dello scultore sbloccherete il teletrasporto, il quale vi consentirà di spostarvi velocemente da una zona all’altra dell’open world, basterà raggiungere i tanti templi per aggiungerli alla lista delle location presso le quali è possibile teletrasportarsi.

Per quanto riguarda invece il potenziamento di Sekiro dovrete eliminare il primo e ostico samurai che incontrerete poco dopo essere usciti dal tempio. Il samurai dispone di 2 barre vitali, un consiglio per eliminarlo rapidamente o per meglio dire avere un piccolo aiuto nello scontro, è di colpirlo alle spalle o dall’alto con lo stealth, cosi facendo eliminerete al volo una delle due barre e potrete eliminare l’altra con lo scontro.

In prossimità del samurai è presente un idolo dello scultore, dove incontrerete dei lupi. Riposate presso l’idolo dello scultore per salvare la partita, in modo da ricominciare dal medesimo punto in caso di morte contro il samurai.

Avete già letto la nostra Recensione di Sekiro Shadows Die Twice? 

Il samurai è un nemico molto forte e aggressivo. Una volta raggiunta la sua posizione, passate sulla sinistra e usate il gancio per raggiungere il tetto dietro di lui, dopo di che saltate sul samurai e colpitelo con la katana in volo.

Ora non dovrete far altro che affrontarlo in scontro aperto, evitate i suoi attacchi e colpitelo con il giusto tempismo, se vedrete comparire un Kanji (ideogramma giapponese) allontanatevi dal nemico e tornate successivamente alla carica.

Una volta che lo avrete eliminato, otterrete un seme di zucca per potenziare la borraccia della vita al tempio, e un grano che vi permetterà di sbloccare la voce relativa al potenziamento di Sekiro quando pregate ad uno dei templi.

Per potenziarvi dovrete munirvi di 4 grani, il che significa eliminare 4 nemici come il samurai, quindi quelli dotati di due o più barre vitali. Per quanto riguarda invece la voce relativa alle abilità, la sbloccherete più avanti, dopo aver eliminato una sorta di mini boss. 

A seguire vi riportiamo il nostro Gameplay:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • rugiada di ciliegio sekiro