Scoperto un Glitch in Castle Crashers Remastered

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-09-2015 8:35 Aggiornato il: 14-09-2015 8:37

La settimana scorsa i ragazzi di The Behemoth hanno portato il celebre Castle Crashers anche su Xbox One, introducendo delle novità tra cui una modalità inedita con obiettivo correlato, intitolata “Indietro, barbaro” 

Castle Crasher Remastered

Scoperto un glitch in Castle Crashers Remastered:  Ecco come utilizzarlo a proprio vantaggio!

Il glitch in questione riguarda coloro che amano sbloccare obiettivi su Xbox One, e permette con facilità di ottenere l’obiettivo che richiede di resistere 2 minuti e 30 secondi nella nuova e odiosa modalità Indietro Barbaro di Castle Crashers Remastered. Nella suddetta modalità bisogna muoversi per il tabellone premendo i tasti indicati (di colore e direzione diversa rispetto a quella originale) per sfuggire ai nemici, con il passare dei secondi il numero dei nemici aumenta, rendendo molto più difficile sbloccare l’obiettivo.

Esiste (per nostra e vostra fortuna) un modo per aggirare il problema, in una mappa e in un punto ben specifico. In altre parole in una delle mappe della modalità, è presente un glitch che permette ai giocatori di restare fermi senza che i nemici giungano a rompere le uova nel paniere e quindi sbloccando l’obiettivo senza fare nulla dopo il tempo trascorso. Nel video potete vedere di che mappa si tratta, per accedervi basterà morire diverse volte fino a quando non vi ritroverete a giocare sul campo incriminato!

Non bisogna fare nulla di complesso per ritrovarsi il glitch in quanto i nemici salteranno a destra e sinistra e non riusciranno a trovarvi, provare per credere! Cogliamo l’occasione per invitarvi a consultare la nostra Recensione Castle Crashers Remastered 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato