Darksiders II Deathinitive Edition: debutto fissato per il 6 ottobre!

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 14-09-2015 8:45 Aggiornato il: 13-09-2015 22:14

Darksiders II Deathinitive Edition, salvo imprevisti dell’ultimo momento, dovrebbe ufficialmente fare il proprio debutto sul mercato in data 6 ottobre. Quanto appena detto è stato rivelato nelle scorse ore da parte dei dirigenti di Nordic Games tramite il social Twitter.

Darksiders II Deathinitive Edition

Darksiders II Deathinitive Edition debutterà sul mercato il 6 ottobre!

Entrando nello specifico, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, Darksiders II Deathinitive Edition farà il suo debutto, almeno inizialmente, solo ed esclusivamente sulla Playstation 4 di Sony in Nord America e si potrà trovare sia in versione digitale che retail.

Per quanto concerne l’uscita del gioco targato Nordic Games sulla Xbox One di Microsoft si sa ben poco, ma il team di sviluppo ha comunque voluto rilasciare dichiarazioni confortanti a tutti i videogiocatori che stanno aspettando l’uscita di Darksiders II Deathinitive Edition, affermando che entro la fine di settembre verranno rilasciate nuove informazioni sul rilascio del titolo in Europa e sulla versione dedicata alla console di Microsoft.

Darksiders II Deathinitive Edition

Darksiders II Deathinitive Edition, come si vociferava da diverse settimane a questa parte, avrà con se un comparto fotografico nettamente migliorato, con una risoluzione 1080 p e 60 fps.

In conclusione, prima di lasciarvi andare, è doveroso riportare che, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, la versione del famoso gioco avrà con se il capitolo base e i contenuti aggiuntivi rilasciati fino ad oggi, tra cui:  Maker Armor Set, The Abyssal Forge, The Demon Lord Belial, Death Rides ecc…

Attualmente è tutto ciò che sappiamo su Darksiders II Deathinitive Edition. Per saperne di più restate sintonizzati con Gamebrain! Un saluto! A voi la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato