Sbloccare la spada Drake Dark Souls

Sbloccare la spada Drake Dark Souls versione Playstation 3

Nella guida odierna vi mostreremo come sbloccare la spada Drake Dark Souls seguendo dei semplicissimi passaggi. Per coloro che non ne fossero a conoscenza, Dark Souls è un videogames genere ruolo-azione fantasy completamente sviluppato da parte della casa produttrice FromSoftware e di conseguenza pubblicato in Giappone in data 22 settembre 2011 solamente per PS3, mentre a livello internazionale ha debuttato in data 4 ottobre 2011 per le rispettive piattaforme: PlayStation 3 e Xbox 360 e il 24 agosto 2012 anche per PC.

Sbloccare la spada Drake Dark Souls

Vediamo come sbloccare la spada Drake Dark Souls

Dark Souls è il successore spirituale di Demon’s Souls. Il videogiocatore deve vedersela con varie armi tranquillamente personalizzabili, magie e strategie per cercare di sopravvivere in un forte ambiente dark fantasy.

Il mondo di gioco non è più diviso in livelli come in precedenza, ma per fortuna si può liberamente esplorare a proprio piacimento. Durante il gioco tra l’altro verranno sbloccate scorciatoie che consentiranno di spostarsi più rapidamente tra le varie zone del mondo. Un gioco assolutamente consigliato.

 

Andiamo finalmente a vedere come sbloccare la spada Drake Dark Souls:

In Dark Souls è nascosta benissimo una spada particolarissima: il nome è Drake Sword. Per ottenere questa speciale spada non dovrete far altro che distruggere la coda del drago rosso nel borgo dei non morti.

La soluzione migliore per attaccare questo drago è tramite l’uso smodato di frecce. In base al livello vostro ed efficacia di danno delle frecce dovrebbero bastare dalle 35 alle 40 unità.