Demo Fifa 17 all’Insomnia58?

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 02-08-2016 13:54 Aggiornato il: 17-01-2017 7:37

Durante le scorse 24 ore, i dirigenti dell’importante casa produttrice videoludica Electronic Arts hanno annunciato ufficialmente che la demo Fifa 17 verrà con tutta probabilità svelata al mondo durante l’Insomnia58, non altro che la fiera organizzata nella città di Birmingham dedicata al mondo dei videogiochi.

Demo Fifa 17

Cresce l’attesa per il nuovo Fifa 17, nuovi rumor

Entrando nello specifico, l’attesissimo evento è stato fissato nei seguenti giorni: 26, 27 e 28 agosto e siamo davanti all’appuntamento più importanti in Inghilterra.

EA ha dunque avuto la brillante idea di dare la grande possibilità ai videogiocatori di provare personalmente Fifa 17 proprio durante la fiera di cui vi stiamo parlando, di conseguenza non sarà fattibile vedere in azione il nuovo titolo calcistico durante i giorni della Gamescom 2017.

Leggi anche Trucchi Fifa 17 Soluzione: Guida agli obiettivi e trofei

Stando a quanto rivelato dagli sviluppatori di EA Sports, FIFA 17 sarà una vera e propria rivoluzione rispetto al passato grazie alla decisione di fare affidamento ad un motore grafico diverso da quello sfruttato in passato. Parliamo del Motion Engine Frostbite che sarà quindi il vero protagonista assoluto del gioco.

In conclusione, secondo il marketing manager di Electronic Arts, è proprio il territorio inglese a essere uno dei punti focali per lo sviluppo del videogames:

“Quello inglese è un mercato enorme per la serie FIFA. Siamo quindi contenti di dare ai giocatori, grazie a Insomnia58, la possibilità di provare per primi il nostro gioco.”

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • demo fifa 17