FIFA 17

FIFA 17: EA ha stretto una collaborazione con il Bayern Monaco

Prima dell’incontro amichevole tra due fortissime squadre come il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti e il Real Madrid del portoghese Cristiano Ronaldo, l’importante casa produttrice videoludica Electronic Arts ha ufficialmente annunciato di aver stretto una collaborazione con la compagine tedesca per Fifa 17.

FIFA 17

FIFA 17 si appresta a debuttare

Entrando nello specifico, l’amministratore delegato del Bayern Monaco, niente che di meno il famosissimo e fortissimo Karl-Heinz Rummenigge, ha voluto evidenziare la grandissima importanza dei videogames.

Leggi anche Trucchi Fifa 17 Soluzione: Guida agli obiettivi e trofei

“Siamo convinti che il gaming sia uno strumento davvero potente, in grado di raggiungere milioni di appassionati intorno al mondo. Sappiamo anche che le dimensioni della community appassionata di videogiochi continuerà a crescere, di conseguenza la partnership con EA Sports è uno step molto importante per il nostro futuro”.

Le squadre legate all’attesissimo titolo calcistico Fifa 17 si allargano. Oltre al Bayern Monaco, per coloro che non ne fossero ancora a conoscenza, sono infatti presenti la Juventus di Max Allegri e il Real Madrid, squadre in grado di scrivere diverse pagine della storia del calcio.

In conclusione, vi rammentiamo che il debutto di Fifa 17 è atteso per la fine del prossimo mese di settembre, momento in cui potrà essere giocato su differenti piattaforme, ovvero: PS4, PC e Xbox One.