Sbloccare la mini gara nascosta Halo Reach – Xbox 360

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 16-04-2016 10:24 Aggiornato il: 16-04-2016 13:17

Per coloro che non ne fossero a conoscenza, Halo Reach non è altro che un ottimo videogames genere sparatutto in prima persona rilasciato in commercio nel lontano 2010 solo ed esclusivamente sull’Xbox 360 della casa produttrice Microsoft.

Sbloccare la mini gara nascosta Halo Reach

Scopriamo insieme come poter sbloccare la mini gara nascosta Halo Reach su Xbox 360

Entrando nel dettaglio, il titolo è stato completamente sviluppato dalla nota azienda Bungie Studios e di conseguenza pubblicato da Microsoft Game. Siamo di fronte ad uno spin-off della famosissima saga di Halo, che va a collocarsi nello spazio temporale Halo Wars e Halo: Combat Evolved. Detto questo, nel post odierno andremo a proporvi come sbloccare la mini gara nascosta Halo Reach, i passaggi da seguire sono estremamente semplici.

Ecco cosa bisogna fare:

Giocate la missione chiamata Oni Spada Base con due giocatori in una partita co-op in difficoltà normale o eventualmente superiore. Evidenziamo la presenza di due interruttori nascosti che sono segnati come porte che potete aprire. Per trovare la posizione corretta dei due interruttori date uno sguardo al filmato a fine articolo. Il messaggio seguente: tenere premuto B per aprire la porta, vi comparirà solamente quando sarete nella corretta posizione.

Una volta che l’interruttore è stato trovato almeno uno dei due giocatori deve obbligatoriamente rimanere in quel punto e aspettare che l’altro scovi l’interruttore numero due. Trovati entrambi i pulsanti bisognerà abilitarli cliccando in contemporanea il tasto B del joypad. Immediatamente il messaggio che vi apparirà è questo: obiettivo Corrente: Reach Racer.

Verrete catapultati alla Oni Sword Base con due Gauss Cannon Warthogs. Da questo momento in poi potrete iniziare tranquillamente una gara contrassegnata con tanto di checkpoint di colore rosso. Il warthog che perderà alla fine della gara esploderà.

Che aggiungere ancora, per farvi capire ciò che abbiamo descritto vi lasciamo al filmato, buona visione fan di Gamerbrain:

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato