Everybody’s Gone to the Rapture approda su Steam

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-04-2016 8:29

Sono trascorsi esattamente 8 mesi dal lancio dell’edizione PS4 di Everybody’s Gone to the Rapature, ed oggi siamo lieti di comunicarvi che il gioco è ufficialmente disponibile anche su PC Steam con supporto obiettivi, ad un costo di 19,99€.

Everybody's Gone to the Rapture screen

Esplora la desolata Rapture su Steam

Nel gioco vestiamo i panni di un protagonista inizialmente sconosciuto, il quale dovrà aggirarsi per le strade di una cittadina di nome Rapature alla ricerca dei suoi abitanti, attraverso note e brevi animazioni. Nessun enigma da risolvere o presenza oscura da affrontare, il tutto ruota attorno all’esplorazione la quale si sposa alla perfezione con la narrativa intrigante quanto misteriosa e interessante che il team di sviluppo (autori di molti altri capolavori come Dear Esther) hanno ideato per gli appassionati del genere.

Non è possibile correre, per cui dovrete camminare a volte per ore e ore, il che potrebbe risultare assai noioso e frustrante se non fosse per una storia realizzata in maniera cosi impeccabile da spingere il giocatore a completarla con una sola sessione. La mappa di gioco è cosi vasta che perdersi è all’ordine del giorno, è possibile esplorare foreste, abitazioni, fattorie, laghi e molto altro ancora alla ricerca di indizi utili per capire affondo la trama contorta e misteriosa.

Se volete avere maggiori informazioni sul titolo, potete consultare la nostra Recensione Everybody’s Gone to the Rapture

Everybody's Gone to the Rapture screen 2

Requisiti di sistema

Minimi

OS: 64-bit Windows 7, 64-bit Windows 8 (8.1) or 64-bit Windows 10
Processor: Intel Core i5-4570T 2.9 GHz / AMD FX-6100 3.3 GHz
Memory: 4 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 560 Ti / AMD Radeon HD 6850
DirectX: Version 11
Storage: 8 GB available space
Sound Card: DirectX Compatible

Consigliati

OS: 64-bit Windows 10
Processor: Intel Core i7-4770S 3.1 GHz / AMD FX-8320 3.5 GHz
Memory: 8 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 770 / AMD Radeon HD 7970
DirectX: Version 11
Storage: 8 GB available space
Sound Card: DirectX Compatible

Se volete acquistare Everybody Gone to the Rapture, potete trovarlo su STEAM cliccando QUI. Purtroppo a differenza di Dear Esther il titolo non supporta ancora gli Oculus Rift o gli HTC Vive, per cui non vi resta che attendere se avevate intenzione di esplorare gli scenari in prima persona tramite la realtà virtuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato