[Obiettivi-Xbox360] The Walking Dead Episodio 1

Pubblicato da: Luca M.- il: 18-04-2012 9:23

Il gioco di Walking Dead è alle porte, il rilascio del primo episodio è previsto via digitale su Xbox Live, PC e PS3 per la fine di Aprile 2012.

Oggi noi di cheatsolution vogliamo condividere con voi la lista degli obiettivi sbloccabili della versione Xbox360 che abbiamo tradotto per voi.  Come potete vedere dalla lista che segue, chiunque è in grado di completare a 200G Walking Dead Episodio 1, basterà finire il gioco per sbloccare tutti gli obiettivi ( che fantasia!).

Abbiamo avuto modo di provare il gioco in mattinata e sinceramente ne siamo rimasti delusi anche se sapevamo già il tipo di gameplay che la software house ha scelto di utilizzare considerando che anche i suoi altri giochi sono sulla stessa lunghezza d’onda. Purtroppo non è lo sparatutto o l’action adventure che molti speravano di vedere ma è un punta e clicca e per un gioco come Walking Dead non è il massimo.

Sia per interagire con l’ambiente che ci circonda che per prendere le armi e sparare dovremo cliccare con il tasto azione del pad su un punto specifico dello schermo il che è davvero irritante. A nostro avviso Broken Sword o Monkey Island possono essere dei giochi punta e clicca ma non Walking Dead non trovate?

Comunque non spetta a noi giudicare ma a voi utenti, non appena sarà disponibile per il download vi invitiamo a provare la versione gratuita e a dirci le vostre impressioni in merito.

1. Out of the Frying Pan – 10G
Completa il capitolo 1 dell’episodio 1

2. Adventures in Babysitting – 10G
Completa il capitolo 2 dell’episodio 1

3. In Your Charge – 10G
Completa il capitolo 3 dell’episodio 1

4. Rock and a Hard Place – 10G
Completa il capitolo 4 dell’episodio 1

5. It’s Just One Bullet
Completa il capitolo 5 dell’episodio 1

6. Hey, Bud – 10G
Completa il capitolo 6 dell’episodio 1
7. Two Enter, One Leaves – 15G
Completa il capitolo 7 dell’episodio 1

8. Everything’s Going to be Okay – 25G
Completa l’episodio 1 : Un nuovo giorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato