Numerosi dettagli per Halo 4

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 18-04-2012 10:27

In data odierna, sono stati rilasciati numerosi nuovi dettagli per Halo 4 che riguardano il comparto multiplayer, di seguito vi riportiamo la lista e vi informiamo che il gioco sarà disponibile nei negozi in esclusiva Xbox360 a partire dal 6 Novembre 2012.

  • Il tempo per il respwan delle armi non è casuale
  • Le armi potenti variano di mappa in mappa
  • Quando le armi appariranno sulla mappa verranno indicate come rifornimenti
  • In alcune mappe le armi si troveranno all’interno di capsule che giungeranno dallo spazio
  • Ogni arma avrà la sua icona sulla mappa
  • Le capsule potranno uccidere un giocatore, ci saranno degli avvertimenti per evitare che questo accada
  • Le partite ad obiettivi avranno un massimo di 10 giocatori ( 5 contro 5)
  • Le partite massacro avranno un massimo di 8 giocatori ( 4 contro 4)
  • Ancora non abbiamo deciso se ideare alcune mappe solo per certe modalità di gioco
  • La carabina d’assalto cambia nome
  • Mentre si corre se si viene colpiti si torna a camminare
  • La Visione Precursore è simile al visore sonico ad impulsi
  • Non sono state importate tutte le abilità di Halo Reach
  • Le abilità verranno modificate per essere bilanciate tra di loro
  • Le armi saranno più rumorose e con una grandezza proporzionata in base alla dimensione degli Spartan
  • Possibilità di cambiare le armi presenti nei Rifornimenti
  • Ogni qual volta che un giocatore muore potrà decidere se personalizzare il suo equipaggiamento o rientrare in partita
  • Possibilità di disattivare il respawn instantaneo
  • Per utilizzare il BR i giocatori dovranno sbloccarlo
  • Nuove armi corpo a corpo
  • I DMR e I BR verranno utilizzati allo stesso modo nelle partite
  • La mappa Warhouse cambia nome
  • Il DRM sparerà più lentamente ma con maggiore precisione
  • Il BR sarà molto utile a distanza ed avrà il rinculo
  • Non è possibile mettere tutte le armi nell’equipaggiamento
  • Le abilità funzionano similmente a quelle di Halo Reach
  • Non è possibile utilizzare lo Sprint per fuggire quando si è senza scudi
  • Vi sarà un interfaccia come un indicatore per la durata dello Sprint
  • Ogni qual volta un giocatore verrà colpito, vi saranno dei rallentamenti che impediranno al giocatore di correre via o tirare doppi pugni
  • Le mappe saranno simili a quelle di Halo 3 con scorciatoie, salti ecc
  • Per i movimenti e i bilanciamenti sarà simile ad Halo 3 mentre per le armi simile ad Halo Combat Evolved
  • I giocatori potranno capire quando gli altri utilizzano la Visione Precursore
  • Le abilità saranno intrecciate tra di loro
  • I contenuti sbloccati potranno essere utilizzati sia nel Matchmaking che nelle Spartan Ops
  • Il personaggio sarà lo stesso in entrambe le modalità
  • I giocatori potranno sbloccare gli oggetti prima di entrare nel multiplayer
  • Le operazioni Spartan saranno incentrate più sugli obiettivi che sulla sopravvivenza
  • Vi sono ricompense per molte azioni compiute nelle Spartan ops
  • Le Spartan Ops sono basate sul lavoro di squadra
  • I fucili di precisione non saranno dotati del silenziatore
  • La storia del multiplayer si svolgerà all’interno di una stanza per la simulazione dove gli Spartan si allenano combattendo tra di loro
  • Possibilità di personalizzare l’equipaggiamento in base alla tipologia di gioco
  • Le classifiche modalità di Halo verranno modificate
  • Il limite per le partite è di 16 giocatori
  • Non è possibile giocare in split screen a 4 giocatori in Matchmaking
  • Le abilità armatura verranno bilanciate
  • Un nuovo sistema di classificazione per premiare i giocatori più bravi
  • Data di uscita del gioco fissata per il 6 Novembre 2012.

Ci auguriamo che questa lunga lista di dettagli relativi al multiplayer di Halo 4 sia di vostro gradimento, vi invitiamo a lasciare un commento con le vostre considerazioni personali in merito al lavoro che sta svolgendo 343 Industries.

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