Nioh 2: Come giocare in multiplayer

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-03-2020 8:35

Se avete acquistato Nioh 2 e vi state chiedendo come giocare in multiplayer, allora siete nel posto giusto. Se non avete giocato il precedente capitolo, potreste avere difficoltà a capire come si gioca in multiplayer in Nioh 2 e quali sono le differenze fra le varie modalità.

In Nioh 2 non è presente un sistema a inviti ma il gioco in multiplayer avviene tramite il Portale Torii e le Tazze Ochoko.

Come giocare in multiplayer con il portale Torii

A differenza del precedente capitolo, il portale Torii è disponibile fin da subito dalla mappa di gioco, basterà recarvi su Punto di Partenza e selezionare l’apposita voce. Da questa modalità potete:

  • Giocare nelle Spedizioni
  • Giocare negli Incontri Casuali

Nel primo caso potete creare una partita o entrare in una in corso, visualizzando la missione, i giocatori con il corrispondente livello, prepararvi prima di scendere in campo e consultare altre informazioni, mentre nel secondo caso entrerete in una partita casuale.

In entrambi casi tuttavia potrete giocare solo le missioni sbloccate per quanto riguarda le secondarie, mentre per le primarie dovrete completarle. Le Spedizioni permettono di riservare la partita solo agli Amici o chi conosce la password, oppure renderla aperta a tutti.

La differenza principale tra le due modalità risiede nel fatto che in Spedizioni avrete una barra blu condivisa con altri giocatori, alla morte di ciascun giocatore la barra diminuisce e una volta svuotata è gameover, dunque in Spedizioni avete un certo numero di rientri.

In Incontri casuali invece alla vostra morte o quella dell’host la partita finisce. In entrambe le modalità conservate tutto ciò che avete raccolto, mentre per quanto riguarda l’esperienza solo in parte.

Come giocare in multiplayer con le tazze Ochoko

Veniamo ora al secondo metodo per giocare online in Nioh 2, ossia le tazze Ochoko. Contrariamente al primo capitolo, le tazze in Nioh 2 sono molto più generose e facili da trovare, inoltre potete acquistarle.

Le tazze funzionano in questo modo:

  1. Avviate una missione
  2. Interagite con il Santuario
  3. Andate sull’Evocazione
  4. Donate una o due tazze a seconda del numero di giocatori che volete in partita

A questo punto non vi resta che attendere. Le tazze possono essere sia trovate in giro che acquistare dal Bazaar dei Kodama, interagendo con il Santuario e andando su Offri e poi Bazaar.

Tenete a mente però se il giocatore evocato muore o se perderete voi stessi la vita, la tazza usata per l’evocazione andrà persa, a meno che non sia entrato nessuno in partita, inoltre con questo metodo la difficoltà è inferiore rispetto al portale Torii, di conseguenza i nemici saranno meno aggressivi e meno numerosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato