Puyo Puyo Champions arriva il 7 maggio 2019

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 23-04-2019 15:40 Aggiornato il: 23-04-2019 15:44

Puyo Puyo Champions (conosciuto in Asia come Puyo Puyo eSports) sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One , Nintendo Switch  e su Steam  per PC a partire dal 7 maggio 2019 – ovvero tra due settimane da adesso – al prezzo di soli 9,99 €!

Che tu voglia semplicemente affinare le tue abilità o scoprire di cosa si tratti, il nuovo episodio della colorata serie di puzzle game ti permette di provare la scoppiettante esperienza tipica di Puyo Puyo a un prezzo davvero invitante.

Con 24 personaggi adorabili tra cui scegliere e nuove meccaniche pensate per rendere il gioco accessibile a giocatori di tutti i livelli di abilità, ci sono tanti motivi per provare Puyo Puyo:

Caratteristiche di Puyo Puyo Champions:

  • Il modo più amato di giocare – Pensato in particolare per il multiplayer competitivo, Puyo Puyo Champions si basa sulle meccaniche di Puyo Puyo2 (Tsu) e Puyo Puyo Fever, le più apprezzate dai fan della serie. Tra queste c’è il popolare “Fever Mode” dove puoi distruggere gli avversari con una serie di catene devastanti!
  • Tournament mode – Competi per conquistare il diritto a vantarti nella nuova modalità torneo a otto giocatori, che solletica la tua voglia di competizione contro parenti e amici.
  • Sistema di replay migliorato – Hai chiuso una catena di combo devastante? Oltre ai replay automatici, la Battle History mostra una linea del tempo con i migliori momenti di ogni partita con tanto di marcatura temporale, in modo da non perdere nessun colpo di classe.  
  • Dual Audio – I giocatori hanno la possibilità di godersi Puyo Puyo Champions con il doppiaggio originale giapponese e testi in inglese, francese, tedesco o spagnolo.

Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato