Kingdom Hearts III: Come sbloccare la Gummi Ship più potente e veloce del gioco

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 05-03-2019 11:15

Proseguiamo con le Guide su Kingdom Hearts III con “Come sbloccare la Gummi Ship più potente e veloce del gioco“, placcata in oro massiccio, con la quale potrete annientare ogni nemico vi capiti a tiro durante le esplorazioni spaziali, ed ottenere più facilmente e velocemente l’obiettivo o trofeo riguardante il ritrovamento di 20 tesori unici.

Come sbloccare la Gummi Ship più potente e veloce in Kingdom Hearts III

Prima di tutto dovrete procurarvi il Kit di Riparazione e la Gummi Ship chiamata Endimione, potete sbloccarli eliminando i Boss che incontrate nelle varie Galassie, come la Fortezza in prossimità del mondo di Frozen.

Una volta sbloccato il Kit di Riparazione e la Gummi Ship Endimione dirigetevi nella Galassia Nebuloso, equipaggiandovi prima di partire con del Kit di Riparazione e due astronavi di supporto, le sbloccherete nel corso dell’avventura.

Dirigetevi a questo punto nel vortice situato al centro della Galassia, dovrete affrontare un lungo ed estenuante combattimento, ma se avete la Gummi Ship consigliata e il Kit Riparazione dovreste riuscire a sconfiggere il Boss.

Una volta vinto lo scontro verrete ricompensati con la Gummi Ship d’oro e le corrispondenti astronavi di supporto. 

Avete già letto la nostra Recensione di Kingdom Hearts III?

Highwind oro  

  • Velocità: 250
  • PS: 1663
  • Attacco: 1882
  • Rollio: 87
  • Potenza: 181
  • Manovrabilità: 0

Invincibile oro

  • Velocità: 64
  • PS: 467
  • Attacco: 72
  • Rollio: 50
  • Potenza -11
  • Manovrabilità: 0 

Grazie alla nuova, potente e veloce Gummi Ship potrete ottenere più velocemente e facilmente i 20 tesori unici, basterà affrontare i vari scontri concludendoli con valutazione A.

  • kh3 gummi oro
  • guida gummiship kh3
  • kh3 gummiship
  • kingdom hearts 3 guida gummiship