Kingdom Hearts III: Come sbloccare il Keyblade Tono Classico

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 05-03-2019 13:10

Dopo avervi illustrato Come sbloccare il Keyblade di Ratatouille in Kingdom Hearts III, vogliamo parlarvi di Come sbloccare il Keyblade Tono Classico che potete ammirare di seguito, un regalo pensato per i giocatori più pazienti.

Come sbloccare il Keyblade Tono Classico in Kingdom Hearts III

A differenza dei Keyblade tradizionali che sbloccherete nei mondi che esplorerete con l’avanzamento della storia, vi sono alcuni Keyblade che possono essere ottenuti solo in un determinato modo.

Il Keyblade Ultimate richiede determinati materiali per la forgiatura che non sono semplici e veloci da ottenere, il Keyblade di Ratatouille necessita del completamento di tutte le ricette con grado Eccellente, e infine abbiamo il Keyblade Tono Classico.

Se volete sbloccare il Keyblade che vedete in foto, non dovrete far altro che ottenere tutti i Giochi Classici, dopo di che stabilire un record in ciascuno di essi. Potete trovare i Giochi Classici in ogni mondo, tramite l’apertura dei forzieri, mentre 4 Giochi Classici richiederanno il completamento dell’avventura, dopo di che potranno essere prelevati dall’apposita tabella a Crepuscopoli.

Avete già letto la nostra Recensione di Kingdom Hearts III?

I suddetti giochi compariranno gradualmente, per tanto se avete finito il gioco, tornate a Crepuscopoli e potrete prelevarli. Una volta che avete tutti i Giochi Classici, aprite il menù con il tasto Options sul Dual Shock 4 o Menù sul controller Xbox One, dopo di che recatevi in Gummifono e infine in Giochi Classici.

Ora non dovrete far altro che giocare ogni singolo gioco registrando un punteggio, quindi uscire dallo stesso e proseguire con il successivo. Se vedrete comparire l’icona di topolino sul minigioco, significa che il record è stato registrato con successo.

Non occorre stabilire un grande punteggio, una volta ottenuto ad esempio un punto, perdete il minigioco e uscite dallo stesso. 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato