Halo Infinite: Come giocare la campagna Co-Op

L’attesa è finita, da oggi e fino al 1° Agosto potete giocare la campagna co-op di Halo Infinite, seppure solo in versione Network Test, dato che il rilascio non è ancora stato fissato, tuttavia 343 Industries vi offre la possibilità di provarla per intero in anteprima.

Come giocare in Anteprima la campagna co-op di Halo Infinite

La campagna co-op di Halo Infinite è disponibile su Xbox e Steam, per poter accedere su Xbox dovrete avere un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate o Xbox Game Pass, aver acquistato la campagna di Halo Infinite, disporre dell’abbonamento Xbox Live Gold e richiedere l’accesso tramite Xbox Insider Hub, app che dovrete scaricare dallo store.

Se invece volete giocare su Steam la procedura da seguire è la seguente:

  1. Ottenete la KEY da riscattare QUI
  2. Aprite Steam
  3. Cliccate su Aggiungi un gioco > Attiva un prodotto su Steam
  4. Seguite la procedura guidata fino ad inserire la KEY e confermare il download
  5. Cliccate con il tasto destro del mouse su Halo Infinite (nella vostra libreria giochi)
  6. Cliccate su Proprietà > Beta
  7. Inserite il codice IvoryDuck1194
  8. Selezionate campaign_flight

Tutti i giocatori possono scegliere un file di salvataggio, i progressi vengono conteggiati a tutti i partecipanti. Tenete bene a mente che si tratta di un test, il che significa che potrebbero esserci problemi che verranno risolti quando la co-op della campagna sarà accessibile a tutti i giocatori. Dunque se attendevate con ansia di giocare la campagna in co-op con uno o più amici, da ora potete farlo, seppure per un tempo limitato.