Genshin Impact: Primogems e Skin GRATIS con l’evento Summertime Odyssey

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 18-07-2022 6:33

L’estate è arrivata o meglio dire tornata in Genshin Impact, con un evento estivo piuttosto longevo e generoso, il quale vi offre la possibilità di ottenere svariati Primogems e materiali vari, oltre una Skin per Fichl, a seguire tutti i dettagli.

Primogems GRATIS per Genshin Impact con un nuovo evento

L’evento ha la durata di ben 36 giorni e 18 ore al momento in cui vi scriviamo, il tempo necessario per il rilascio, salvo imprevisti naturalmente, del tanto atteso aggiornamento 3.0 di Genshin Impact. Come anticipato è un evento piuttosto lungo, ricco di missioni da completare ed attività varie, accessibile solo a chi soddisfa i requisiti.

Summertime Odyssey si suddivide in Surfpiercer, Misty Hills Foggy Vales, The Island’s Stirring Strings, Immernachtreich Keep ed un altro evento sbloccabile domani, ognuno di esso con una missione storia ed attività con ricompense come Primogems, Mora e materiali vari, in aggiunta potrete raccogliere collezionabili che vi permetteranno di ottenere non solo altri Primogems e materiali ma anche una Skin per Fischl, oltre la possibilità di evocare il suddetto personaggio.

Non è tutto, l’aggiornamento 2.8 ha aggiunto anche un arcipelago estivo tutto da esplorare, dove troverete diversi forzieri da aprire, ovviamente si tratta di una località a tempo, ciò significa che al termine dell’evento purtroppo andrà via. Se siete a corto di Primogems è un’occasione da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

Tenete a mente che gli scontri sono piuttosto ostici, quindi è consigliabile avere i propri personaggi livellati ed equipaggiati a dovere, alcune sfide richiederanno un pò di impegno per il completamento, ma le ricompense sono garantite. Considerando che nei banner del 2.8 vi sono Kazuha, Heizou e prossimamente Yomiya, vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire questa ghiotta occasione.

Per accedere a ciascun mini gioco o mini evento dovrete semplicemente completare la storia associata, come ogni evento i singoli sono ripetitibili tutte le volte che volete per poter ottenere tutte le ricompense previste, dalle gare a bordo dell’imbarcazione ai combattimenti contro gli avversari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato