Fortnite Stagione 3: Come completare le Sfide della Settimana 6

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 15-07-2022 6:29

Sono disponibili le Sfide della Settimana 6 della Stagione 3 per il Capitolo 3 di Fortnite, le quali come sempre vi permetteranno di ottenere XP per livellare nel Pass Battaglia, una volta che le avrete completate. A seguire potete consultare la Guida Completa per portarle a termine.

Apri i baccelli di Seme della realtà

Sfida molto semplice, vi basterà semplicemente raggiungere uno dei tanti luoghi in mappa dove ci sono i baccelli contenenti i Semi della realtà e distruggerli. Potete ad esempio atterrare nei pressi di Bobine Brulle.

Acquista un’arma esotica da un personaggio

Se vi recate a Tana Strana o i Jones, troverete personaggi pronti a vendervi armi esotiche, quindi usate i lingotti per acquistarne una e completare la sfida.

Usa una Girosfera, una zipline e un geyser in una partita singola

Per completare la sfida in questione consigliamo di scendere a Tana Strana, quindi una volta raccolta la Girosfera recarvi all’Albero della realtà, dove troverete sia la zipline che il geyser.

Usa un Guanto rampino per aggrapparti a una zipline in volo

Entra nel canale di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Usa il codice creatore TGITA nel negozio oggetti di Fortnite

La sfida in questione può essere completata ad esempio al Daily Bugle, quindi scendete nei pressi della statua di Fondazione per raccogliere il guanto rampino, dopo di che raggiungete il luogo indicato ed usate il guanto per spiccare il volo, infine aggrappatevi alla Zipline.

Infliggi danni agli avversari con un fucile d’assalto raro o superiore

Sfida che non ha bisogno di presentazioni, non dovrete far altro che procurarvi un fucile d’assalto raro o superiore e infliggere danni agli avversari, potete usare anche gli animali selvatici.

Raccogli un frutto leggendario da un Seme della realtà

Se vi recate nei pressi dell’Albero della realtà troverete degli alberelli piantati da altri giocatori, cercate quello con il seme d’oro per poi aprirlo e completare la sfida. Se non lo riuscite a trovare vi basterà riavviare la partita fino a quando non comparirà.

Colpisci alla testa da 40 o più metri con il fucile d’assalto martello

Per completare quest’ultima sfida potete usare gli animali selvatici, quindi prendete un fucile d’assalto martello e puntate alla testa, assicurandovi di essere piuttosto distanti. Tenete a mente però che dovrete colpirlo 5 volte, quindi sparate colpi singoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato