Hades: Come attivare la Modalità Divinità e come funziona

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 16-08-2021 6:53

Se giocate su PC come saprete esistono i Trainer, software esterni al gioco che permettono di attivare trucchi come la God Mode, ossia la Modalità Divinità. In Hades, indipendentemente dalla piattaforma sulla quale decidete di giocarlo, tale modalità è attivabile senza ricorrere a programmi esterni. A seguire vi riportiamo la Guida per attivare la God Mode in Hades e come funziona.

Come attivare la Modalità Divinità in Hades

Come da nome, la Modalità Divinità vi permette di diventare quasi invincibili, ricevendo meno danni dai colpi infertti da parte dei nemici. La God Mode in Hades funziona in questo modo:

  • I danni ricevuti vengono ridotti del 20%
  • Ad ogni morte con la modalità attiva il contatore aumenta del 2%
  • E’ possibile portare il contatore ad un massimo di 80%
  • Disattivando la modalità non perderete i bonus accumulati alla successiva riattivazione

Dunque, attivando la Gode Mode dalle impostazioni del gioco, in qualsiasi momento, potrete beneficiare del bonus indicato, il quale aumenta ogni volta che perderete la vita con la modalità attiva, fino a raggiungere il massimo consentito.

Nel caso in cui decidiate di disattivare la modalità per giocare con la difficoltà standard, potrete contare nuovamente sul bonus accumulato in precedenza sempliemente riattivando la modalità, dunque non lo perderete! Ottimo sia per affrontare i boss senza troppo impegno che nel caso in cui vogliate sbloccare tutti i restanti contenuti e collezionabili vari senza perdere tempo con i nemici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • Hades ps4 tricks