Castlevania arriva su Apple Arcade con Grimoire of Souls

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-08-2021 8:50

Era il 2018 quando fu annunciato Castlevania Grimoire of Souls, lanciato l’anno successivo in Canada ed altri pochi paesi tramite iOS. Il gioco non arrivò mai in Europa, almeno fino ad oggi. Konami è lieta di annunciare l’apertura a tutti i giocatori tramite la piattaforma Apple Arcade, accessibile via iOS, MacOS e tvOS.

Purtroppo però non è stata comunicata la data di lancio, prima di lasciarvi alla descrizione ufficiale del gioco vi ricordiamo che Apple Arcade è GRATIS 1 mese, dopo di che dovrete pagare un abbonamento mensile di 5 euro circa.

Grimoire of Souls: Il nuovo Castlevania arriva su iOS

Un nuovissimo gioco Castlevania !

L’amata serie fantasy gotica ritorna con un gioco originale in esclusiva per Apple Arcade con

Suono e grafica classici

Immergiti nel ricco mondo di Castlevania con personaggi realizzati da Ayami Kojima e la musica di Michiru Yamane. Vivi una nuova storia originale che abbraccia l’ universo di Castlevania !

Un vero gioco d’azione

Castlevania: Grimoire of Souls è un gioco d’azione a scorrimento laterale. 60 livelli, un’ampia varietà di equipaggiamenti, missioni giornaliere e settimanali e altro ancora! Ambientato in un mondo dopo che Dracula è stato sigillato, le pagine di una nuova storia che riunisce gli eroi del passato hanno iniziato a girare…

Personaggi iconici

Gioca nei panni di Alucard e sblocca altri personaggi leggendari come Simon Belmont, Charlotte, Shanoa, Maria e altri in arrivo! Padroneggia lo stile di combattimento unico di ogni personaggio per annientare temibili nemici e boss!

Non resta che attendere per conoscere la data di uscita ufficiale e se arriverà in futuro anche su altre piattaforme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato