Guadagnare soldi One Piece Burning Blood [PS4 – Xbox One – PC]

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 09-06-2016 10:32

Se possedete il grandissimo videogioco One Piece Burning Blood, il post odierno fa sicuramente al caso vostro. Come da titolo, la guida di oggi la dedicheremo nel mostrarvi come guadagnare soldi  One Piece Burning Blood.

Guadagnare soldi One Piece Burning Blood

Guadagnare soldi One Piece Burning Blood è semplicissimo, ecco due metodi

Prima di tutto, per coloro che non ne fossero a conoscenza, One Piece: Burning Blood è un videogames genere picchiaduro sviluppato completamente dalla casa produttrice Spike Chunsoft e pubblicato dal colosso giapponese Bandai per le seguenti piattaforme: PS4 e PS Vita di Sony, Xbox One e PC.

Il videogioco è basato completamente sul manga e anime One Piece. La versione per piattaforma Windows sarà commercializzata entro la fine di questo mese di giugno 2016.

One Piece Burning Blood è sviluppato in animazione cel-shaded simile all’anime di One Piece e offre un sistema avanzato di battaglia. Si possono svolgere combattimenti fino ad un massimo di 9 personaggi per parte.

Passiamo finalmente a vedere come guadagnare soldi One Piece:

Sottolineiamo fin da subito che attualmente non esiste un vero trucco per guadagnare soldi, ma poco sotto vi proporremo dei metodi molto efficaci per racimolare denaro nel gioco molto rapidamente.

Giocate la modalità VS Ricercato

La modalità VS Ricercato consente di giocare contro personaggi che voi stesso sceglierete che hanno una taglia sulla loro testa e permette di racimolare diversi crediti.

Consigliamo vivamente di cercare di ottenere una valutazione S in modo da racimolare ancora più soldi. In pratica il trucco è quello di usare un personaggio che può svolgere combo infinite, uno su tutti è Dracule Mihawk.

Mettere in atto una combo infinita facendo affidamento a Mihawk è abbastanza semplice, bisogna ripetere la seguente combinazione più volte:

  • – Su Xbox One: X, X, X, X, LB+X(x2), A+X, X, X, LB+X(x2), X, LB+A, X, X, X.
  • – Su PS4: Quadrato, Quadrato, Quadrato, Quadrato, L1+Quadrato(x2), X+Quadrato, Quadrato, Quadrato, L1+Quadrato(x2), Quadrato, L1+X, Quadrato, Quadrato, Quadrato.

Per accumulare denaro continuate senza porvi scrupoli a giocare alla modalità VS Ricercato.

Giocate in modalità Libera

Per prima cosa procedete ad impostare le opzioni della modalità libera su Salute infinita Salute & Gauge. Andando avanti impostate la IA degli avversari a 5, in modo che possiate svolgere scontri 3 VS 3 corpo a corpo tra squadre formate da 3 giocatori, niente di complicato.

Poi giocate in modo da guadagnare fino a ben 275.000 crediti a battaglia, che non è per niente male per uno scontro di qualche minuto, senza aver paura di morire da un momento all’altro.

Se avete qualche dubbio non esitate a scriverci. Alla prossima!

Commenti (1)

  1. Scusate, ma come posso sbloccare Mihawk?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato