MIRROR’S EDGE CATALYST arriva nei negozi

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 10-06-2016 9:23

Dice ed EA annunciano la disponibilità nei negozi del nuovo capitolo della serie Mirror’s Edge intitolato Catalyst, disponibile ufficialmente per Xbox One, PC Origin e Playstation 4. Il gioco ci permette di vestire nuovamente i panni della Runner Faith in battaglia contro il Congolomerato della Città Glass.

mirrors edge catalyst

Il ritorno di Faith

I giocatori hanno la possibilità di esplorare la maestosa città degli specchi tra i tetti e gli oscuri tunnel situati al di sotto di essa.  Numerosi distretti da scoprire con una visuale in prima persona fluida ed emozionante, tante abilità da sbloccare per Faith con un gameplay frenetico, innovativo e originale, totalmente differente dal precedente capitolo.

Siamo davvero contenti di vedere finalmente i giocatori avventurarsi nella Città di Glass e vivere l’avventura che abbiamo creato in questi ultimi anni” rivela Amo Mostofi, Producer di Mirror’s Edge Catalyst. “I giocatori potranno anche vivere un’esperienza di gioco competitiva grazie alle caratteristiche online e di Social Play. Potranno anche tenere sott’occhio le performance dei loro amici grazie al The Beat, disponibile su Mirrorsedge.com o come app mobile.

Gli iscritti al servizio EA Access hanno la possibilità di ricevere il 10% di sconto sull’acquisto dell’edizione digitale, lo stesso vale per i giocatori PC iscritti a Origin Access. Cogliamo occasione per anticiparvi che a partire dalla prossima settimana, sarà disponibile la nostra Recensione.  Se non avete giocato il precedente capitolo non temente in quanto Catalyst è un Reboot della saga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato