Portando a termine God of War, avrete sicuramente notato l’assenza di un vero e proprio finale. In questo articolo vi spiegheremo come assistere al filmato conclusivo dell’avventura, anticipandovi che ci saranno degli Spoiler.
God of War: Guida al Finale
Dopo aver portato a termine il lungo e travagliato viaggio, spargendo le ceneri della moglie di Kratos nel luogo da lei stabilito, vi verrà indicato come obiettivo di recarvi al tempio, dovrete semplicemente tornare indietro dalla medesima strada.
Durante questo breve tratto, vedrete comparire i titoli di coda sul lato destro, giunti al luogo e recuperata la testa, appariranno dei popup dove verrete informati della possibilità di proseguire l’avventura, tramite l’esplorazione dei luoghi non visitati, il completamento delle sfide e tutte le altre attività che avete trascurato.
Leggi anche God of War: Recensione, Trailer e Gameplay
Fin qui nulla di strano se non fosse per il fatto che per assistere al finale conclusivo dovrete agire come segue:
- Tornate al regno principale
- Usate il teletrasporto per tornare a casa
- Entrate nella casa per assistere ad un breve dialogo tra Kratos e Athreus
- Dormite premendo O accanto al letto
Non vogliamo rovinarvi la sorpresa, per cui buona visione! Vi anticipiamo che al termine dei titoli di coda, potrete tornare ad esplorare l’intero mondo di gioco, alla ricerca di collezionabili, potenziamenti, sfide e quanto altro ancora.