Fortnite Stagione 8 Guida: Come sbloccare e completare le Sfide per livellare nel Pass Battaglia

La Stagione 8 di Fortnite ha stravolto il sistema di progressione nel Pass Battaglia, riportando in gioco le vecchie Schede Punti, seppure in una nuova versione. Come fare dunque per sbloccare e completare le sfide per livellare? Ve lo spieghiamo a seguire.

Se siete appassionati di Fortnite ed avete Telegram, entrate nel canale Fortnite4Ever (cliccate qui) per rimanere aggiornati su tutte le novità, se invece volete conoscere nuovi giocatori entrate nel gruppo Fortnite4Friends (cliccate qui)!

Come livellare nel Pass Battaglia di Fortnite con la Stagione 8

Oltre le tradizionali sfide giornalieri e settimanali, per livellare nella Stagione 8 dI Fortnite potrete contare su delle schede punti, rappresentate da vari personaggi presenti in mappa. Tutto quello che dovete fare è scegliere la scheda punti interessata e premere l’apposito pulsante per avere un ping sulla mappa che indica la posizione del personaggio scelto, quindi parlate con lo stesso per sbloccare le sue sfide e completatele tutte.

Non è necessario parlare ogni volta col personaggio, vi basterà farlo una sola volta. Per ogni sfida completata riceverete lingotti ed XP, se giocate con amici o giocatori casuali riceverete XP dal completamento delle sfide altrui, inoltre i vostri compagni di squadra potranno aiutarvi a completare le vostre sfide e viceversa.

Ogni settimana troverete nuove schede punti ad attendervi con altrettante sfide da completare, suddivise come sempre per rarità: bianca, verde, blu, viola e Oro. Assicuratevi di completare ogni giorno dopo le 15:00 le sfide giornaliere ed ogni settimana quelle per l’appunto settimanali, in questo modo livellerete velocemente nel Pass Battaglia e potrete sbloccare le ricompense. Per aiutarvi a comprendere meglio abbiamo realizzato per voi una video guida a seguire: