Fortnite Stagione 8 Guida: Come sbloccare e completare le Sfide per livellare nel Pass Battaglia

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-09-2021 6:13 Aggiornato il: 14-09-2021 6:14

La Stagione 8 di Fortnite ha stravolto il sistema di progressione nel Pass Battaglia, riportando in gioco le vecchie Schede Punti, seppure in una nuova versione. Come fare dunque per sbloccare e completare le sfide per livellare? Ve lo spieghiamo a seguire.

Come livellare nel Pass Battaglia di Fortnite con la Stagione 8

Oltre le tradizionali sfide giornalieri e settimanali, per livellare nella Stagione 8 dI Fortnite potrete contare su delle schede punti, rappresentate da vari personaggi presenti in mappa. Tutto quello che dovete fare è scegliere la scheda punti interessata e premere l’apposito pulsante per avere un ping sulla mappa che indica la posizione del personaggio scelto, quindi parlate con lo stesso per sbloccare le sue sfide e completatele tutte.

Non è necessario parlare ogni volta col personaggio, vi basterà farlo una sola volta. Per ogni sfida completata riceverete lingotti ed XP, se giocate con amici o giocatori casuali riceverete XP dal completamento delle sfide altrui, inoltre i vostri compagni di squadra potranno aiutarvi a completare le vostre sfide e viceversa.

Ogni settimana troverete nuove schede punti ad attendervi con altrettante sfide da completare, suddivise come sempre per rarità: bianca, verde, blu, viola e Oro. Assicuratevi di completare ogni giorno dopo le 15:00 le sfide giornaliere ed ogni settimana quelle per l’appunto settimanali, in questo modo livellerete velocemente nel Pass Battaglia e potrete sbloccare le ricompense. Per aiutarvi a comprendere meglio abbiamo realizzato per voi una video guida a seguire:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato