Fortnite Stagione 8 Guida: Come sbloccare le personalizzazioni per Pescesecco

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-09-2021 6:08 Aggiornato il: 14-09-2021 6:15

Con l’arrivo della Stagione 8 di Fortnite, Kimera e le sue personalizzazioni tramite gli Artefatti Alieni, vengono sostituite da Pescesecco Cartonno ed i barattoli colorati. A seguire vi riportiamo tutti i dettagli per sbloccare le varie colorazioni.

Come sbloccare tutti i colori per Pescesecco

La procedura bene o male è la stessa con alcune differenze. Per sbloccare le personalizzazioni per Pescesecco Cartonno, dovrete raccogliere i barattoli colorati che trovate nella mappa e acquistare le colorazioni supplementari tramite le gocce di inchiostro. Prima di tutto però assicuratevi di acquistare il Pass Battaglia e sbloccare Pescesecco. Se vi recate nella scheda di Cartonno, noterete 3 gruppi di colori, di cui l’ultimo ancora bloccato. Il primo gruppo richiede semplicemente di raggiungere ogni singola località indicata nella parte in basso a destra e raccogliere i 3 barattoli, potete trovarli facilmente se consultate la mini mappa una volta giunti sul posto.

Il secondo gruppo invece richiede di recuperare i precedenti barattoli, un colore per ogni personaggio, dopo di che spendere le gocce di inchiostro per acquistare gli stili Extra. Le gocce in questione possono essere recuperate da tutti i forzieri, quindi non solo quelli cosmici. Naturalmente come per gli Artefatti di Kimera avrete solo un certo numero di gocce di inchiostro che potrete raccogliere ogni settimana, dunque fin da subito potete sbloccare tutto il primo gruppo di colori, mentre per gli ultimi due dovrete attendere il corso della Stagione.

A seguire comunque abbiamo realizzato per voi un video dove vi spieghiamo nel dettaglio il funzionamento:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato