Fortnite Stagione 8 Guida: Come sbloccare le ricompense del Pass Battaglia

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-09-2021 6:20

La Stagione 8 di Fortnite ripropone lo stesso sistema adottato nella precedente stagione per sbloccare le ricompense nel Pass Battaglia, se siete nuovi e non sapete come fare per ottenere tutte le ricompense, allora non vi resta che proseguire con la lettura.

Come sbloccare tutte le ricompense nel Pass Battaglia della Stagione 8 di Fortnite

Nella nuova stagione per sbloccare le ricompense nel Pass Battaglia dovrete livellare ma a differenza di quelle antecedenti alla sette, non vengono sbloccate automaticamente con il progredire dei livelli, ma spetterà a voi decidere quali acquistare con delle stelle, ottenibili per l’appunto livellando.

Per ogni livello riceverete 5 stelle, recandovi nell’apposita scheda potrete decidere quali sbloccare, si tratta per lo più di scegliere cosa ottenere prima di altro, dato che alla fine dovrete comunque acquistarle tutte, considerando che alcune Skin non possono essere ottenute se prima non sono state acquistate tutte le ricompense della sua pagina.

Se vi recate sugli oggetti in questione nell’angolo in basso a destra vi richiederà cosa dovete sbloccare per avere la possibilità di acquistarla con le stelle. Se volete sbloccare tutto dovete raggiungere prima della fine della Stagione il livello 200. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la nostra Guida su come sbloccare e completare le Sfide per livellare nel Pass Battaglia.

Assicuratevi di completare tutte le sfide giornalieri oltre che settimanali e le schede punti, in questo modo livellerete più velocemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato