Fortnite Stagione 8: Come riscattare ricompense GRATIS su Twitch

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 16-10-2021 8:29

Se giocate a Fortnite da diverse Stagioni, saprete sicuramente che nella Stagione 8 così come per le precedenti, è possibile ottenere ricompense GRATIS ed esclusive, che quindi non usciranno nel negozio oggetti, grazie alle FNCS. A seguire vi riportiamo quali sono le ricompense GRATIS e cosa fare per ottenerle.

Guida alle ricompense GRATIS per la Stagione 8 di Fortnite

Prima di tutto dovete creare un account Twitch, visitando questa pagina e cliccando su Iscriviti, indicando poi nome utente, password, data di nascita, numero di telefono e confermando il tutto. A questo punto dovete associare account Twitch a Epic Games tramite il sito ufficiale, quindi loggatevi e cliccate su Connetti, che trovate sotto Twitch, loggatevi questa volta con l’account Twitch e confermate.

Ora siete in regola per ricevere ricompense gratis per Fortnite, ma quali sono e come le si ottiene? Le ricompense offerte per questa Stagione sono le seguenti:

  • Emoticon: CCFN 2:8
  • Spray Spirito: CCFN
  • Schermata di caricamento: Combattimento al cubo
  • Dorso decorativo: Ditone di spugna con la variante stilistica viola

potete vederle nell’immagine riportata in alto. Tutto quello che dovete fare per ricevere le ricompense per Fortnite è quello di vedere una diretta live in uno dei tanti canali Twitch che trasmette Fortnite con Drop Abilitati nel periodo compreso tra le 19:00 e 22:30 in ciascuno die seguenti giorni:

  • 17 ottobre
  • 24 ottobre
  • 28 ottobre
  • 29 ottobre
  • 30 e 31 ottobre

Quando riceverete una ricompensa noterete una notifica, cliccate quindi sulla seconda icona in alto a destra e poi sul Drop ottenuto, infine su Riscuoti Subito. Quando avvierete il gioco lo riceverete prima di accedere alla lobby, la consegna è immediata. Come anticipato tenete bene a mente che sono esclusive, il che significa che non ci sarà in futuro alcuna possibilità di riceverle, quindi assicuratevi di non perdervi gli appuntamenti in questione.

Ci teniamo inoltre ad informarvi che l’ultimo giorno consente di ricevere un bundle contenente tutte le ricompense, quindi se ve ne è sfuggita una potete recuperarla, terminate le FNCS dovrete attendere quelle della Stagione successiva, la quale ovviamente proporrà oggetti diversi.

Non dovete essere abbonati ad un canale o seguirlo per ricevere gli oggetti, l’importante è assicurarsi di collegare Epic Games a Twitch e vedere le dirette nei giorni e orari indicati per almeno 15 minuti. Potete farlo da PC, Web, smartphone, tablet o console.

Assicuratevi ovviamente di essere connessi a Twitch quando vedete la diretta, altrimenti non guadagnerete i Drop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato