Fortnite Stagione 7: Come completare gli incarichi

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-06-2021 17:51

La Stagione 7 di Fortnite è qui, come ogni nuova Stagione vogliamo condividere con voi a seguire la Guida su come completare gli incarichi giornalieri, settimanali o casuali, indispensabili per livellare nel Pass Battaglia e sbloccare nuove ricompense.

Accetta un incarico da un telefono pubblico

Il primo incarico richiede di interagire con un telefono e accettare una missione, semplice e veloce. Potete trovarne uno a Parco Pacifico tra i tanti luoghi.

Potenzia armi alle postazioni di potenziamento

Per potenziare le armi nella Stagione 7 di Fortnite potrete contare di nuovo sulle stazioni di potenziamento, potete trovarne una a Rapide Rischiose, dove c’è il Cinema Drive-In, ma avrete bisogno di almeno 200 lingotti se si tratta di armi grige.

Conversa con Sunny, Abstrakt, Fiore del Sogno, Rivolta o Difensore dei boschi

L’incarico richiede di dialogare con almeno 3 dei personaggi richiesti, potete trovarli in vari luoghi, come illustrato nel video a seguirre.

Raccogli pietra da l’Indomani

La nuova Stagione di Fortnite ha portato in gioco tra i vari luoghi inediti l’Indomani, situato al centro della mappa, non dovete far altro che raccogliere pietra da li.

Interagisci con la lavagna delle teorie di complotto di Jonesy Bunker

Per completare l’incarico vi basterà atterrare nella parte più a SUD della mappa, dopo di che entrare nell’edificio e interagire con la lavagna.

Posiziona paperelle di gomma in Corso Commercio, Parco Pacifico e Cala Credente

L’incarico è piuttosto semplice, vi basterà posizionare una paperella di gomma interagendo con la sagoma che trovate nei luoghi indicati, per trovare le papere aiutatevi con il video a seguire.

Acquista una Pozione scudo da un Medicatore automatico

La Stagione 7 di Fortnite ha portato in gioco nuovamente i distributori, presso i quali potete spendere lingotti per acquistare armi e non solo, quindi usatene uno per ottenere uno scudo e il gioco è fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato