KitKat in partnership con Sony per un concorso esclusivo

KitKat, ambasciatore del break e primo brand sponsor nel mondo degli e-sports, si fa portavoce di tutti i gamers italiani, lanciando una speciale consumer promo e annunciandola proprio in occasione della Giornata Internazionale dei Videogiochi che si celebra il 12 settembre. A partire infatti, da questo mese, tutti i gamers potranno ambire alla console più amata da giovani e meno giovani, Playstation®5 (PS5™).


Un modo, quello di KitKat, di celebrare l’universo, non solo dei videogiochi, ma anche dei video-gamers di ogni parte del mondo, sempre più in connessione tra di essi grazie all’evolversi dell’e-gaming. Negli ultimi due anni KitKat ha intrapreso un percorso in questa direzione. Dal campionato EU LOL alla Sponsorship con Sony Interactive Entertainment, a seguito dell’attesissimo lancio della nuova Console PS5, KitKat afferma la sua presenza nel mondo del gaming, un universo in cui trovare i propri momenti di positività, evasione e socialità. Oggi KitKat ha deciso di annunciare il suo esclusivo concorso a tutti i gamers italiani nella data del 12 settembre dedicata al mondo dei videogiochi.

Festeggiato ogni anno in tutto il mondo, l’International Videogames Day celebra tutti i giochi elettronici che si sono sviluppati a partire dal 1950, quando l’ingegnere Josef Kates ideò e costruì Bertie the Brain, uno dei primi videogiochi per computer che permetteva al videogiocatore di fare una partita a Tris contro un’intelligenza artificiale, utilizzando una tastiera illuminata a forma di griglia. Successivamente lo sviluppo di computer e videogiochi è proseguito in maniera esponenziale, tanto che quelle appartenenti al brand Playstation®, così come altre storiche console, sono ormai parte integrante della nostra vita e della nostra storia. La pima console Playstation®, indicata anche con l’abbreviazione PSX che deriva dal nome in codice Playstation® Xperimenta, nacque il 3 dicembre 1994 in Giappone. Questa console segnò l’esordio di Sony nel campo delle console e fu un enorme successo che diede inizio ad una rivoluzione modificando l’immagine delle console stesse per il grande pubblico, da prodotto pensato per un target più giovane a realtà tecnologica in grado di cambiare la quotidianità familiare. Oggi, infatti, i videogiochi sono uno strumento di socialità, un lavoro e uno svago che interessa tutti.

Ma anche i più grandi campioni e giocatori necessitano di una pausa tra una partita e l’altra: ecco quindi che KitKat si fa ambasciatore di questo break, la soluzione perfetta che si traduce in tre semplici mosse: gioca, prenditi un break, vinci. Una pausa, dunque, con tutti i gusti di KitKat che offrirà l’opportunità di vincere ogni settimana una console PS5 e tanti altri premi esclusivi firmati Playstation®. Il concorso sarà valido dal 21 settembre al 22 Gennaio e partecipare sarà semplicissimo: basterà acquistare il proprio KitKat preferito scegliendo tra l’iconico KitKat classico, il KitKat dark 70% o il KitKat Chunky oppure un Lion Snack, giocare il codice all’interno dei promo pack e scoprire subito il risultato.