Football Manager 2022 arriva il 9 novembre 2021

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 09-09-2021 16:48

Nel calcio non conta soltanto essere i migliori e vincere; il successo assume più valore quando viene conquistato con merito sul campo e i tifosi possono affrontare la sfida di raggiungerlo e guadagnarselo, questo successo, con la propria squadra del cuore in Football Manager™ 2022. Il nuovo capitolo dell’iconica serie di Sports Interactive™ e SEGA® scenderà in campo il 9 novembre su Steam, Epic Games Store e Microsoft Store.

Anche Football Manager Xbox Edition farà il suo ritorno dopo gli ottimi risultati raggiunti durante la scorsa stagione. Pensata esplicitamente per l’ecosistema Xbox™, FM22 Xbox Edition arriverà in contemporanea con la versione per PC/Mac il 9 novembre.

Sia FM22 che FM22 Xbox Edition saranno disponibili su Xbox Game Pass™ al day one, per la prima volta nella storia della serie. Gli utenti Xbox Game Pass per PC si godranno la profondità e il realismo senza precedenti di FM22, mentre gli utenti Xbox Game Pass per console potranno gestire solo gli aspetti più essenziali della loro carriera manageriale comodamente dal divano grazie a FM22 Xbox Edition. Entrambi i giochi saranno disponibili per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate.

Miles Jacobson, Studio Director di Sports Interactive, ha dichiarato: “FM22 aprirà nuovi orizzonti per la serie Football Manager grazie alla sua presenza su Xbox Game Pass. Il successo scaturito dal nostro ritorno su Xbox, lo scorso anno, è andato oltre le nostre aspettative e siamo contentissimi di estendere la nostra collaborazione con Microsoft per dare la possibilità a tutti gli utenti di Game Pass di vivere quella che è l’esperienza più vicina possibile a quella di allenare una vera squadra di calcio”.

FM22 introduce nuove possibilità e modi per raggiungere il successo, esprimere il proprio credo calcistico ed entrare nell’albo d’oro dei migliori allenatori di tutti i tempi. Da oggi, fino al lancio, tutti coloro che pre-acquisteranno FM22 (per PC e Mac), da un rivenditore autorizzato SEGA* riceveranno uno sconto del 10% e la possibilità di iniziare la propria carriera in panchina prima del previsto grazie all’Accesso Anticipato di FM22. Il pre-acquisto tramite Microsoft Store sarà disponibile presto.

L’Accesso Anticipato sarà disponibile su Steam, Epic Games Store e Microsoft Store circa due settimane** prima della data di pubblicazione ufficiale, e le carriere per giocatore singolo iniziate in quel periodo potranno essere proseguite nella versione finale del gioco.

Football Manager 2022 Mobile (per iOS e Android) è pronto a fare il debutto per la nuova stagione e sarà disponibile il 9 novembre, con maggiori informazioni che saranno disponibili nel mese di ottobre.

Tutti i dettagli su Football Manager 2022 Touch, con tanto di ritorno della versione per Nintendo Switch, saranno presto disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato