Fortnite Stagione 3: Usa una canna da pesca per cavalcare le onde dietro uno squalo bottino

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 28-06-2020 7:02 Aggiornato il: 08-07-2020 10:50

Quest’oggi vi parleremo dell’ultima Sfida per la Settimana 2 della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, sfida dedicata questa volta ad Aquaman.

Si tratta di una delle Sfide che dovrete completare per poter sbloccare la Skin di Aquaman in Fortnite, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Prima di proseguire nella lettura, avete già dato un’occhiata alla nostra Recensione di Fortnite?

Guida alla Sfida Usa una canna da pesca per cavalcare le onde dietro uno squalo bottino

La Sfida è molto semplice da portare a termine, ed è la stessa di cui vi abbiamo parlato tempo fa, appartenente alle sfide delle Schede Punti. In altre parole dovrete Cavalcare uno Squalo Bottino.

La Sfida vi richiede di usare la canna da pesca per spostarvi sulle onde utilizzando uno squalo bottino, nulla di più facile. Atterrate a Spiagge Sudate, la quale è localizzata nella parte in alto a sinistra della mappa, dopo di che procuratevi una canna da pesca, potete trovarla nella botte sul lato sinistro del negozio dei gelati.

A questo punto cercate uno squalo bottino in acqua e lanciate la lenza della canna da pesca, attendete che abbocchi e il gioco è fatto. In questo modo utilizzerete lo squalo bottino per muovervi velocemente in acqua, potrete usarlo anche per attaccare i giocatori sulla terra ferma.

A seguire abbiamo realizzato per voi un video tutorial, nel quale vi illustriamo l’intera procedura, anticipandovi che non potete farlo in Rissa a Squadre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • Canna da pesca da professione fornite
  • fortnite canne pesca stagione 3