Fortnite Stagione 3: Cavalca uno squalo bottino

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-06-2020 7:36 Aggiornato il: 08-07-2020 10:51

Con la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 sono arrivati gli squali, i quali oltre a danneggiare i giocatori possono anche trasportarli in giro per la mappa, a patto di riuscire a catturarli.

Vi è una Sfida segreta che non rientra tra quelle settimanali e che richiede di cavalcare uno squalo bottino, ed oggi vi spiegheremo come fare. Portandola a termine naturalmente riceverete una lauta ricompensa in punti esperienza.

Prima di proseguire nella lettura, avete già dato un’occhiata alla nostra Recensione di Fortnite?

Guida alla Sfida Cavalca uno squalo bottino

La Sfida in questione come anticipato vi richiede di usare uno squalo bottino come mezzo di trasporto, e come potete vedere dall’immagine avrete bisogno prima di tutto di una canna da pesca.

Gli squali bottino non sono presenti in Rissa a Squadre, proprio come gli scagnozzi e predoni, quindi dovrete giocare una qualsiasi modalità Battle Royale.

Il nostro consiglio è quello di atterrare a Spiagge Sudate, li troverete sia la canna da pesca che uno squalo, quindi agganciatelo tirando la lenza in acqua, non appena lo squalo cercherà di afferrarla, date una bella strattonata.

Se avete eseguito tutto correttamente, come illustrato nel nostro video che vi riportiamo a fine articolo, cavalcherete lo squalo e potrete utilizzarlo per spostarvi rapidamente in acqua o danneggiare gli avversari sulla terra ferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • Scualo Fortnite