Fortnite Stagione 3: Usa un mulinello alla Fortiglia

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 19-06-2020 7:11 Aggiornato il: 08-07-2020 10:51

Da qualche giorno è disponibile la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2. Dopo aver condiviso con voi la Guida su come completare la Sfida relativa a Gattogrill, quest’oggi vogliamo illustrarvi come completare quella che vi richiede di usare un mulinello alla Fortiglia.

Prima di proseguire nella lettura, avete già dato un’occhiata alla nostra Recensione di Fortnite?

Guida alla Sfida Usa un mulinello alla Fortiglia

Se giocate da tempo, sicuramente il nome Fortiglia vi suonerà nuovo, questo perchè si tratta di una località inedita inserita in Fortnite con la Stagione 3. Lo stesso vale per il mulinello, che è rappresentato da una sorta di vortice acquatico.

Tutto quello che dovete fare per completare la Sfida è di raggiungere il Mulinello presente nei pressi della Fortiglia, potete affidarvi al video per la sua ubicazione, entrare in acqua e raggiungere il centro del Mulinello per spiccare il volo verso il cielo.

Il Mulinello vi permette di vedere la mappa dall’alto e di usare nuovamente il deltaplano per raggiungere zone distanti. Non reca alcun danno al giocatore ed è attualmente protagonista di diverse sfide, tra cui appunto Usa un mulinello alla Fortiglia.

A seguire vi riportiamo il video, anticipandovi che nei prossimi giorni pubblicheremo le restanti Guide per le Sfide della Settimana 1 della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • quando riattiveranno milinello alla fortiglia fortnite