EA Originals: Annunciati 3 nuovi giochi

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 19-06-2020 7:05

Oggi, durante l’EA Play Live, Electronic Arts ha rivelato l’uscita di tre nuovi titoli EA Originals, confermando la nuova partnership con Final Strike Games. It Takes Two di Hazelight Studios, Lost in Random di Zoink e Rocket Arena di Final Strike Games saranno pubblicati sotto l’etichetta EA Originals, poichè lavora con gli studi migliori, più coraggiosi e più appassionati di tutto il mondo. EA ha anche rivelato che sarà realizzato un nuovo titolo a squadre in via di sviluppo da Velan Studios (la cui sede è a New York), utilizzando il nuovo motore di gioco dello sviluppatore, sotto l’etichetta EA Originals. 

Abbiamo riconosciuto la visione ispiratrice, il talento e l’innovazione di questi studios indipendenti, che daranno vita a incredibili esperienze di gioco per i nostri fan di tutto il mondo, ovunque scelgano di giocare”, ha detto Steve Pointon, SVP 3rd Party Content & Development di Electronic Arts. “L’etichetta EA Originals è nata per deliziare tutti i nostri giocatori attraverso titoli sbalorditivi e diversificati, provenienti dai migliori e più avanguardisti studios indipendenti in tutto il mondo e per supportare il loro talento, aiutandoli a dar vita alla propria personale visione.”

Rocket Arena | Guarda il trailer

Rocket Arena, sviluppato da Final Strike Games (la cui sede è a Seattle), uno studio esperto specializzato in giochi multiplayer, è uno sparatutto cross-play hero arena di nuova generazione, in cui i giocatori e le squadre dominano l’arte del razzo attraverso una serie di diversi eroi, stili di gioco personalizzabili e missioni altamente competitive. Ambientato nel vibrante World of Crater, Rocket Arena introduce nuovi meccanismi di esplosione e di recupero, potenti lanciatori di razzi che possono essere utilizzati in combattimento o per spostare gli eroi sulla mappa e diversificate abilità dei personaggi per creare una nuova esperienza sparatutto. Il gioco presenterà regolari eventi stagionali ricchi di contenuti gratuiti, come nuovi eroi, mappe e iniziative all’interno del gioco. La prima stagione uscirà il 28 luglio, appena due settimane dopo il lancio. I giocatori potranno sperimentare Rocket Arena il 14 luglio 2020, quando il gioco sarà disponibile in cross-play su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin e Steam.

Rocket Arena è una celebrazione dell’esperienza e dell’amore che il nostro team nutre per gli sparatutto multiplayer. Siamo entusiasti di avere il supporto dei partners EA per realizzare la nostra visione senza compromessi, affinché tutti inizino a giocarci il mese prossimo. “- Kevin Franklin, Co-Founder di Final Strike Games.

It Takes Two | Guarda il Vision Trailer

It Takes Two è il prossimo IP dell’acclamato studio con sede a Stoccolma che ha sviluppato A Way Out, pubblicato anch’esso sotto l’etichetta EA Originals. Hazelight Studios, guidato da Josef Fares (Director che ha vinto numerosi BAFTA Awards), si sta adoperando per offrire un gioco visionario in grado di reinventare il genere, portando i giocatori all’interno di un’avventura selvaggia e allo stesso tempo meravigliosa. Il lancio è previsto nel 2021, e Josef Fares ha intenzione di delineare il titolo come un gioco cooperativo e variegato in modo univoco, accompagnando il pubblico attraverso un emozionante viaggio all’interno di un fantastico mondo

It Takes Two è un mondo folle e bellissimo, diverso da qualsiasi cosa tu abbia mai visto prima. Non vediamo l’ora di sperimentare la magia del nostro gameplay cooperativo, in grado di sconvolgere tutte le aspettative che, in genere, i giocatori si aspettano da un videogioco a piattaforme” – Josef Fares, Founder di Hazelight.

Lost in Random | Guarda il Trailer

Lost in Random di Zoink (studio con sede a  Göteborg) è un’avventura gotico-fiabesca, dal messaggio molto attuale. Ambientato in una distopia contorta in cui si temono incertezza e caos, il gioco segue Even, una giovane e coraggiosa ragazza e la sua compagna di avventure Dicey. Insieme, le due prendono parte a un pericoloso viaggio  in cui dovranno imparare a conoscere l’ignoto e a scoprire le proprie carte, nel tentativo di rompere la maledizione di Random.

I giocatori potranno giocare a Lost in Random nel 2021, quando il titolo sarà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Origin e Steam. 

Tutti possono sentirsi senza aiuto dinanzi agli eventi e al caos che si verificano nel corso della vita. Con Lost in Random speriamo di trasportare i nostri giocatori in un mondo alternativo, dove possono trovare potere in quella casualità” – Klaus Lyngeleld, CEO & Game Director di Zoink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato