Fortnite Stagione 3: Raccogli anelli fluttuanti a Parco Pacifico

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 09-07-2020 6:39 Aggiornato il: 09-07-2020 15:12

L’ultima Sfida per la Settimana 4 della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 di cui vogliamo parlarvi oggi, è di raccogliere anelli fluttuanti a Parco Pacifico.

Prima di proseguire nella lettura, avete già dato un’occhiata alla nostra Recensione di Fortnite?

Guida alla Sfida Raccogli anelli fluttuanti a Parco Pacifico

La Sfida è molto semplice e veloce da completare, potete farla in qualsiasi modalità di gioco ed è identica alla Sfida che richiedeva di Raccogliere anelli fluttuanti a Lago Languido.

Quindi, atterrate su una delle strutture simili a mulini al vento introdotti con la Stagione 3, situati a Parco Pacifico, troverete ad attendervi un anello luminoso di colore blu. Non dovete far altro che attraversarlo, come se cercaste di prenderlo e fare lo stesso con i restanti.

L’anello non può essere preso, non lo troverete nell’inventario, non è un collezionabile, è collocato li solo per questa Sfida. Abbiamo comunque realizzato per voi un video dove vi mostriamo l’esatta posizione dell’anello luminoso a Parco Pacifico.

Completando la Sfida riceverete una quantità molto generosa di punti esperienza utili per livellare nel Pass Battaglia, oltre che progredire nello sblocco dei nuovi stili per le Skin della Stagione 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato