Fortnite Stagione 3: Raccogli anelli fluttuanti a Lago Languido

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-07-2020 10:02 Aggiornato il: 08-07-2020 10:49

Quest’oggi vogliamo condividere con voi l’ultima Guida per le Sfide della Settimana 3 per la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2. Si tratta di una Sfida inedita, in quanto dopo il recente aggiornamento sono stati introdotti in alcuni punti della mappa, degli anelli luminosi.

Prima di proseguire nella lettura, avete già dato un’occhiata alla nostra Recensione di Fortnite?

Guida alla Sfida Raccogli anelli fluttuanti a Lago Languido

Come da titolo, la Sfida richiede di raccogliere degli anelli luminosi a Lago Languido. Gli anelli sono facilmente visibili in quanto sono di grandi dimensioni e luminosi, simili alle monete XP.

Quindi atterrate a Lago Languido e andategli contro come per raccoglierli, come fareste appunto con le Monete XP. Nel video da noi realizzato vi mostriamo la posizione degli anelli a Lago Languido.

Potete completare la Sfida in qualsiasi modalità, il conteggio degli anelli avviene man mano che li raccogliete, non siete obbligati a farlo in una sola partita.

Una volta portata a termine la Sfida come sempre otterrete una quantità generosa di punti esperienza per livellare e avanzerete nello sblocco di nuovi Stili per le Skin del Pass Battaglia della Stagione 3. Tenete bene a mente questa Sfida perchè sarà riproposta anche nelle prossime settimane ma in località differenti.

Naturalmente vi riporteremo le nostre Guide quando le nuove Sfide saranno disponibili, nel frattempo vi rimandiamo al video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • DOVE SONO GLI ANELLI FLUTTUANTI DI LAGO LANGUID O