Fortnite Stagione 3: Danza davanti alla telecamera per 10 secondi a Sabbie Sudate

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 09-07-2020 6:34

La seconda Sfida di cui vogliamo parlarvi oggi, per la Settimana 4 della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, è quella che richiede di danzare davanti una telecamera a Sabbie Sudate.

Prima di proseguire nella lettura, avete già dato un’occhiata alla nostra Recensione di Fortnite?

Guida alla Sfida Danza davanti alla telecamera per 10 secondi a Sabbie Sudate

La Sfida è molto semplice e potete completarla in qualsiasi modalità di gioco, tutto quello che dovete fare è atterrare a Sabbie Sudate, recarvi sul tappeto luminoso nei pressi del chiosco dei gelati, e usare una qualsiasi emote per 10 secondi.

Davanti al tappeto luminoso troverete una telecamera, assicuratevi di collocarvi davanti ad essa prima di usare una qualsiasi emote, in questo modo completerete la Sfida. Non potete sbagliarvi in quanto nonostante Sabbie Sudate sia stata devastata dall’inondazione, vi è una sola camera, un solo tappeto luminoso ed un solo chiosco di gelati.

Potete giocare sia nel Battle Royale tradizionale che in Rissa a Squadre, l’importante è ballare per 10 secondi davanti la camera a Sabbie Sudate, nulla di più facile e veloce. Come sempre vi riportiamo a seguire una video guida dove vi mostriamo la posizione esatta del tappeto luminoso, e di conseguenza la telecamera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato