Fortnite Stagione 3: Infliggi danni entro 10 secondi all’atterraggio dal Mulinello all’Idro 16

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 22-06-2020 7:58 Aggiornato il: 08-07-2020 10:51

Quest’oggi vogliamo condividere con voi la Guida per completare l’ultima sfida della prima Settimana della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, la quale richiede di danneggiare i nemici all’atterraggio dal Mulinello all’Idro 16.

Prima di proseguire nella lettura, avete già dato un’occhiata alla nostra Recensione di Fortnite?

Guida alla Sfida Infliggi danni entro 10 secondi all’atterraggio dal Mulinello all’Idro 16

La Sfida sembra apparentemente difficile da portare a termine ma possiamo assicurarvi che in realtà non è cosi. Tutto quello che dovete fare è recarvi all’Idro 16 oramai sommerso, se provenite dalle precedenti Stagioni vi ricorderete dove si trova, e di utilizzare il Mulinello presente in zona.

Una volta che vi siete immersi in acqua al centro del Mulinello, questi vi scaraventerà in aria, quindi azionate il deltaplano e guardatevi attorno per vedere se c’è un nemico nei paraggi, in tal caso atterrategli in zona e colpitelo con una qualsiasi arma.

Ciò significa che prima di usare il Mulinello dovete prima procurarvi le armi, che potete trovare sul ponte della diga. Avrete 10 secondi a disposizione dal momento in cui atterrate per recare danno ai nemici, se passano più di 10 secondi, rituffatevi in acqua e riprovate, non vi è limite, non siete costretti a riavviare la partita, potete provare fino a quando non completate la Sfida.

Essendo una delle sfide della prima settimana per la nuova stagione, inutile dirvi che la completerete in men che non si dica ma vi ricompenserà con una generosa quantità di punti esperienza utili per livellare nel pass battaglia.

A seguire potete comunque dare uno sguardo alla procedura attraverso il nostro video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • Infiggi danni allo yecht entro 10secondi
  • infliggi danni entro 10 secondi dallatterraggio dal mulinello a idro 16
  • infliggi danno entro 10 secondi dallatterraggio dal mulinello allo yacht
  • Infligi danni entro 10 secondi all ateraggio del mulonello allo yacth all idro 16