Fortnite Stagione 3: Come cavalcare gli animali

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 06-06-2022 5:55

La Stagione 3 di Fortnite Capitolo 3 ha portato in gioco una meccanica interessante, alla quale Epic Games lavorava da tempo, ci stiamo riferendo alla possibilità di cavalcare gli animali selvatici.

Come cavalcare animali in Fortnite

La nuova meccanica è correlata ad una delle sfide della Settimana 0, dunque se lo farete otterrete XP per livellare nel Pass Battaglia. Potete attualmente cavalcare lupi e cinghiali, i quali scorazzano liberamente per la mappa. Uno dei luoghi in cui troverete sempre dei cinghiali, è il recinto situato a Nord, nei pressi di Stretto Sonnolento e Deposito Truciolandia.

Assicuratevi di visitare principalmente luoghi selvatici, a differenza del passato gli animali sono piuttosto facili da trovare in mappa.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Usa il codice creatore TGITA nel negozio oggetti.

Una volta scesi li troverete dei cinghiali pronti per essere cavalcati, quindi saltate su uno di essi e il gioco è fatto. Successivamente potrete scendere e salire in qualsiasi momento premendo l’apposito tasto.

La cosa più interessante risiede nel fatto che potete attaccare altri giocatori senza scendere dall’animale, quindi cambiare armi, mirare e sparare in contemporanea con gli spostamenti, oltre a potervi muovere velocemente in mappa, ma come per le auto anche gli animali hanno energia limitata.

Quando un animale selvatico è stanco vi basterà sfamarlo per ripristinare la barra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato