Fortnite Stagione 3: Come sbloccare le personalizzazioni di Snap

La Stagione 3 del Capitolo 3 di Fortnite tra le tante novità ha introdotto una nuova Skin personalizzabile nel Pass Battaglia, ci stiamo riferendo a Snap, le cui componenti dovranno essere sbloccate manualmente, a seguire vi riportiamo le istruzioni da seguire.

Come sbloccare gli oggetti per Snap in Fortnite

Prima di tutto dovete acquistare il Pass Battaglia, successivamente sbloccare la Skin con le stelle ottenute livellando, a questo punto vedrete comparire nella lista delle sfide quelle di Snap.

Gli accessori di Snap sono davvero numerosi, si suddividono in braccia, gambe, teste e busto, come accadeva in passato per sbloccarli dovrete semplicemente scendere in mappa nei punti indicati e raccogliere i gettoni.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Usa il codice creatore TGITA nel negozio oggetti.

Tenete bene a mente che anche se inizialmente i gettoni così’ come gli accessori sbloccabili sono numerosi, questi saranno solo una piccola parte di ciò che potrete ottenere nel corso dell’intera Stagione.

Assicuratevi di controllare spesso la disponibilità di nuovi accessori per Snap da sbloccare, quindi la comparsa in mappa di nuovi gettoni da raccogliere.

A differenza del passato una volta sbloccati non dovranno essere acquistati con un’apposita valuta ma potranno essere equipaggiati fin da subito, sia tramite la schermata di Snap nel Pass Battaglia che mediante l’armadietto.