Fortnite Stagione 3: Come ottenere oggetti GRATIS

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 06-06-2022 5:50 Aggiornato il: 06-06-2022 6:08

Ieri è iniziata la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 3, Epic Games ha deciso di partire in modo generoso nei confronti dei giocatori, regalando ben due oggetti, un piccone e un’emote esclusivi. A seguire vi riportiamo quello che c’è da fare per averli.

oggetti GRATIS per Fortnite

Come sbloccare i Pugnali Abbaglianti

La prima ricompensa gratis che potete sbloccare sono i pugnali abbaglianti, ottenibili semplicemente giocando a Fortnite su Xbox o Cloud Gaming entro il 21 Giugno alle 05:59.

Tutto quello che bisogna fare è creare un account Microsoft e collegarlo a Epic Games, dopo di che giocare a Fortnite su Xbox. In alternativa come anticipato avete la possibilità di giocare a Fortnite in Streaming con Cloud Gaming (cliccate qui), quindi effettuate l’accesso con l’account Microsoft e cliccate su riproduci.

In questo modo anche se non disponete di una console potete comunque ottenere la ricompensa GRATIS.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Usa il codice creatore TGITA nel negozio oggetti.

Come sbloccare l’emote Vibrant Vibin

Il secondo oggetto GRATIS per Fortnite è l’emote Vibrant Vibin, ottenibile tramite i Drop di Twitch, quindi recatevi in questa pagina e guardate almeno 30 minuti di una live di Fortnite con DROP ABILITATI, assicurandovi ovviamente di collegare l’account Epic Games a Twitch, avete tempo fino al 9 Giugno 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato