Fortnite – Sfida – Cerca lo gnomo nascosto tra una pista da corsa, un campo di cavoli e l’insegna

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 02-02-2020 8:35 Aggiornato il: 22-05-2020 11:41

Proseguiamo quest’oggi con una nuova Sfida di Fortnite della Missione Cammeo VS Chic, ossia quella di cercare un gnomo localizzato tra una pista da corsa, un campo di cavoli e l’insegna.

Come completare la sfida Cerca lo gnomo nascosto tra una pista da corsa, un campo di cavoli e l’insegna

La Sfida è chiara, dovete semplicemente trovare uno gnomo la cui posizione è situata tra le località menzionate, le quali formano appunto un triangolo.

Tra la pista da corsa, il campo di cavoli e l’insegna vi è un piccolo gnomo con il quale dovrete interagire per portare a termine la sfida, come illustrato nel video.

Lo gnomo si trova tra Scogliere scoscese, Foschi fumaioli e Fattoria frenetica, su una piccola collinetta, quindi una volta che lo avete raggiunto tenete premuto il pulsante che usate solitamente per aprire un forziere e il gioco è fatto.

Una volta completata la Sfida lo gnomo scomparirà, per cui se volete aiutare un amico a trovarlo, vi consigliamo di farlo simultaneamente, perchè potreste non riuscire più a localizzare l’esatta posizione non vedendo più lo gnomo in questione.

Nei prossimi giorni vi riporteremo le altre Sfide per ottenere il nuovo stile per la Skin del Pass Battaglia della Stagione 1 di Fortnite Capitolo 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato