Harry Potter Wizards Unite: Disponibile la funzionalità Sincroavventura

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 01-02-2020 18:29

Mentre ci si reca al lavoro la mattina, si fa una passeggiata o una corsa serale, Sincroavventura si connetterà ad Apple Health o Google Fit per registrare le distanze percorse quando Harry Potter: Wizards Unite non è in esecuzione.

Attiva la funzione nel menu Impostazioni e le distanze percorse verranno registrate in background e applicate ai Bauli Passaporta. Sincroavventura è del tutto opzionale e può essere attivata o disattivata in qualsiasi momento attraverso le impostazioni del gioco.

Oltre alla funzionalità Sincroavventura, ecco altri aggiornamenti per le Passaporte e le loro relative ricompense:

  • Nuova grafica: all’apertura dei Bauli, una nuova grafica aiuterà a differenziare tra i diversi tipi di Passaporte: quelle di 2 km riveleranno uno stivale, quelle di 5 km una teiera e quelle di 10 km una palla.
  • Luoghi delle Passaporte: potrai notare inoltre che alcuni luoghi delle Passaporte, come l’Ufficio della Umbridge, in precedenza disponibili durante gli Eventi Brillanti, saranno nuovamente disponibili.
  • Più ricompense: i Gorgosprizzi all’interno di qualsiasi Passaporta daranno al giocatore la possibilità di ricevere dell’Energia magica. In più sarà possibile trovare dei frammenti di Smarriti aggiuntivi che in precedenza non era possibile raccogliere dalle Passaporte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato