Fortnite: Perquisisci scagnozzi, apri forzieri bloccati con ID e nascondigli

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 28-02-2020 10:35 Aggiornato il: 02-04-2020 9:56

Se state giocando a Fortnite Capitolo 2 in questi giorni ed avete acquistato il Pass Battaglia della Stagione 2, allora sicuramente vi troverete di fronte le sfide di perquisire scagnozzi, aprire forzieri bloccati con ID e usare i nascondigli in partite diverse.

Vi sono dei luoghi in cui è possibile fare tutte e tre le cose, in modo che in 3 differenti partite completerete ben 3 sfide. Ma dove sono? Ve lo sveliamo in questo articolo.

Prima di proseguire se volete supportarmi come Creatore in Fortnite l’ID da digitare nel negozio è X0XSHINOBIX0X (aggiornatelo ogni 14 giorni)

Come completare le Sfide della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2

Come completare le Sfide della seconda settimana della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2

Come anticipato vi sono luoghi in cui potete trovare degli scagnozzi da perquisire, utilizzabili per aprire dei forzieri bloccati con uno scanner ID e dei nascondigli da usare per sfuggire ai nemici e giocatori.

Se vi recate allo Yacht, lo Squalo, l’Agenzia, il Pozzo e tutte le altre nuove località vi imbatterete nei nemici controllati dal computer, a patto che giochiate nelle modalità Singolo, Coppie o Squadre.

Avete già letto la Recensione di Fortnite?

Tutto quello che dovete fare è di atterrare un nemico, afferrarlo per perquisirlo, portarlo davanti ad una cassa bloccata con lo scanner ID e infine fuggire usando un bagno pubblico o un bidone dell’immondizia.

Il consiglio è quello di seguire questa guida, troverete tutto l’occorrente, inoltre potrete anche fare la Sfida che richiede di trasportare un nemico per 50m.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato