Fortnite Operazioni Celate: Come completare le sfide e ottenere il piccone GRATIS

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 28-04-2022 6:21

Epic Games spesso offre la possibilità di ottenere oggetti GRATIS per Fortnite, come nel caso del piccone con le Operazioni Celate. Portando a termine le suddette sfide potrete aggiungere nel vostro armadietto un nuovo piccone esclusivo, a seguire la Guida alle sfide.

Sfida 1 (Disponibile)

  • Fase 1: Configura l’uplink di un dispositivo in Zero Costruzioni
  • Fase 2: Elimina giocatori in Zero Costruzioni

La prima sfida, dopo naturalmente aver configurato l’uplink, richiede di eliminare giocatori nella modalità Zero Costruzioni, non importa l’arma che utilizzerete o se lo farete in singolo oppure a coppie o squadre.

Sfida 2 (Disponibile)

  • Fase 1: Configura l’uplink di un dispositivo in Zero Costruzioni
  • Fase 2: Raccogli informazioni compromesse dagli avamposti dell’OI in Zero Costruzioni

La seconda sfida richiede di raccogliere delle informazioni che trovate negli avamposti dell’OI, sempre nella modalità senza costruzioni, quindi avvicinatevi alla sagoma dell’oggetto e interagite con lo stesso. Nella mini mappa quando siete vicini all’obiettivo vedrete comparire un punto esclamativo.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Sfida 3 (28 aprile 2022 alle ore 15:00 italiane)

  • Fase 1: Configura l’uplink di un dispositivo in Zero Costruzioni
  • Fase 2: Distruggi strutture con un corazzato in Zero Costruzioni

La terza sfida richiede semplicemente di distruggere strutture utilizzando un carroarmato, nulla di più semplice, potete trovarli presso i vari POI conquistati dai Sette o sotto il controllo dell’Ordine immaginario.

Sfida 4 (30 aprile 2022 alle ore 15:00 italiane)

  • Fase 1: Configura l’uplink di un dispositivo in Zero Costruzioni
  • Fase 2: Piazza esplosivi a tempo in un dirigibile dell’OI, alla Caverna di Comando o nella Fortezza in Zero Costruzioni

L’ultima sfida che vi permetterà di ottenere il piccone GRATIS in Fortnite richiede semplicemente di collocare esplosivi a tempo in uno dei pochi dirigibili rimasti in mappa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato