Fortnite: Infliggi danni ai nemici mentre sei a bordo di un Cioppa
Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-03-2020 7:07 Aggiornato il: 22-05-2020 11:37
L’ultima Sfida per la Settimana 6 della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2 di cui vogliamo parlarvi oggi è di infliggere danni ai nemici mentre si è a bordo del Cioppa.
Come completare le Sfide della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2

Come completare la Sfida Infliggi danni ai nemici mentre sei a bordo di un Cioppa in Fortnite
La Sfida è molto semplice, può essere completata nella modalità Rissa a Squadre ma richiede almeno 2 giocatori. La richiesta è quella di infliggere danni ad altri giocatori mentre si è in volo con il Cioppa, ossia l’elicottero introdotto di recente in gioco.
Avete già letto la Recensione di Fortnite?
Inutile dire che un giocatore deve pilotare il Cioppa e quello che necessita del completamento della Sfida dovrà sparare ai nemici con una delle armi in dotazione. Gli elicotteri ovviamente non hanno armi, quindi prima di salire a bordo assicuratevi di fare il pieno.
Dove si trovano i Cioppa? Ci sono molti luoghi in cui potete trovare gli elicotteri, tra questi vi è ovviamente l’Agenzia. Se vi recate in questo luogo andate sul sicuro, altrimenti non vi resta che recarvi negli altri eliporti che trovate nella mappa.
Per maggiori informazioni consultate questo articolo.