Fortnite: Dove trovare e come usare gli elicotteri

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-03-2020 19:18 Aggiornato il: 22-05-2020 11:40

Con l’aggiornamento odierno di Fortnite sono arrivati gli elicotteri in gioco, non solo nel codice dello stesso ma anche nella mappa, pronti per essere utilizzati liberamente dai giocatori.

Avete già letto la Recensione di Fortnite?

Dove trovare e come usare gli elicotteri in Fortnite

Spegniamo subito il vostro entusiasmo anticipandovi che gli elicotteri non hanno armi, per tanto al momento non potete utilizzarli per aprire il fuoco contro gli avversari, sia che siano a piedi che a bordo di veicoli.

Per ora dunque gli elicotteri possono essere usati solo per spostarsi nella mappa, al fine di raggiungere velocemente una qualsiasi zona, evitando di spostarsi a piedi o con i motoscafi, tuttavia ci sono dei contro.

A bordo degli elicotteri si è inermi, il che significa che i giocatori possono sempre sparare e distruggere il veicolo, provocando la vostra morte, inoltre l’elicottero da ovviamente nell’occhio, sopratutto a causa del rumore emesso dalle eliche.

Può essere usato in qualsiasi modalità, tuttavia è bene tenere a mente che se nella Rissa a Squadre lanciandosi dall’elicottero si usa il deltaplano per atterrare, nelle altre modalità si rischia la vita se non ci si trova in prossimità dell’acqua.

Gli elicotteri sono presenti dove ci sono gli eliporti ovviamente, uno dei nuovi è collocato al posto dello stadio a Parco Pacifico, tuttavia non troverete gli elicotteri ovunque ma solo in alcune zone. Una volta raggiunti potete entrare e guidarli come i motoscafi, inoltre avete la possibilità di portare i vostri amici a bordo.

Come i motoscafi anche gli elicotteri hanno una barra energetica che se esaurisce provocherà la distruzione degli stessi, per cui prestate bene attenzione mentre lo pilotate. Ovviamente se i vostri compagni di squadra sono armati possono sempre utilizzare le proprie armi a bordo dell’elicottero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato