Fortnite: Infliggi danni ai Boss

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-03-2020 8:45 Aggiornato il: 02-04-2020 9:55

La Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2 ha introdotto i Boss, rappresentati dalle Skin che è possibile sbloccare con il Pass Battaglia.

Tra le sfide arrivate in gioco ieri vi è una che vi richiede di Infliggere danni ai Boss, ma dove si trovano? Presto detto!

Prima di proseguire se volete supportarmi come Creatore in Fortnite l’ID da digitare nel negozio è X0XSHINOBIX0X (aggiornatelo ogni 14 giorni)

Come completare le Sfide della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2

Come completare la Sfida Infliggi danni ai Boss in Fortnite

Come da titolo tutto quello che dovete fare è infliggere danni ai Boss, i quali sono presenti nelle nuove località introdotte con la Stagione 2.

Tra le località vi sono lo Squalo, lo Yacht, Il pozzo, l’Agenzia e cosi via dicendo. Il nostro consiglio per completare rapidamente la Sfida è quello di recarvi allo Yacht, troverete il Boss Agent Meowscles ad attendervi.

Avete già letto la Recensione di Fortnite?

Come illustrato nel video dovrete atterrare in un punto specifico della nave, in quanto il Boss è localizzato appena entrerete, quindi una volta atterrati procuratevi un’arma, eliminate i nemici esternamente e proseguite all’interno per eliminare il Boss o comunque infliggere 500 di danno.

Naturalmente potete anche recarvi in altri luoghi per fronteggiare Boss differenti, ma questo è il metodo più veloce per completare la Sfida ed è inutile dirvi che non troverete il Boss in modalità Rissa a Squadre.